Le riprese di Red One, nuova commedia action natalizia di Amazon Studios, sono attualmente in corso e nelle ultime ore sono emerse le prime immagini che mostrano le due star del film, Chris Evans e Dwayne Johnson, impegnati sul set.
Al momento non conosciamo nulla sui dettagli della trama ma qualche indizio era già stato svelato dallo stesso Dwayne Johnson circa un anno fa, con la star che aveva così descritto il nuovo progetto:
«Sarà un film evento originale globale, una rivisitazione della mitologia natalizia incentrata sulla creazione di un Universo delle Feste tutto da ammirare. Immaginatevi un mix tra Hobbs & Shaw e Miracolo sulla 34° strada».
Dal canto suo il produttore di Seven Bucks Productions, Hiram Garcia, ha paragonato il film a Guardiani della Galassia, definendola inoltre un’avventura intorno al mondo che giocherà con i classici tropi dei film natalizi. Oltre a questi, sembra garantita una sorta di dinamica da buddy-romance tra i due protagonisti, i quali a giudicare dalle immagini sembrano essere due personaggi completamente agli opposti.
Potete vedere QUI le prime immagini delle due star sul set del film.
Il film sarà diretto da Jake Kasdan, già regista dei recenti sequel di Jumanji, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Chris Morgan, già autore di Fast & Furious 5, 6, 7, 8 e del relativo spin-off Hobbs & Shaw. Oltre a Chris Evans e Dwayne Johnson nel cast del film saranno presenti Lucy Liu, Kiernan Shipka, Mary Elizabeth Ellis, J.K. Simmons e Nick Kroll.
Nato da un’idea del produttore Hiram Garcia, il film sarà sviluppato da Amazon Studios, Seven Bucks Productions, The Detective Agency e Chris Morgan Productions, mentre tra i produttori figurano gli stessi Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Jake Kasdan affiancati da Dany Garcia, Melvin Mar e Chris Morgan.
Red One è atteso su Prime Video per le festività del 2023.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: GettyImages / Michael Tran
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA