Red Sonja, l'armatura della Diavolessa con la spada nel nuovo film vi farà discutere [FOTO]
telegram

Red Sonja, l’armatura della Diavolessa con la spada nel nuovo film vi farà discutere [FOTO]

Molti fan si sono già scatenati nel commentare il costume dell'eroina interpretata da Matilda Lutz

Red Sonja, l’armatura della Diavolessa con la spada nel nuovo film vi farà discutere [FOTO]

Molti fan si sono già scatenati nel commentare il costume dell'eroina interpretata da Matilda Lutz

red sonja matilda lutz

Come sappiamo ormai da tempo, Red Sonja è pronta a tornare. Il personaggio creato da Robert E. Howard e adattata da Roy Thomas e da Barry Windsor-Smith per la Marvel Comics nel 1973, successivamente apparsa nel film del 1985 con il nome di Yado, sarà protagonista di un film attualmente in produzione e questa volta il volto dell’attrice italiana Matilda Lutz.

Nelle ultime ore la pagina ufficiale del film ha condiviso uno scatto dietro le quinte che mostra l’interprete e soprattutto l’armatura, iconica per l’eroina nota come la Diavolessa con la spada. Rispetto alla controparte dei fumetti, ma anche a quella interpretata da Brigitte Nielsen nel film con Arnold Schwarzenegger, si è optato per un costume più “coperto”. Questa Red Sonja ha un fisico atletico, è già cosparsa di sangue, ha uno sguardo feroce ma l’armatura la copre notevolmente di più.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Red Sonja (@redsonjaofficial)

 

Un dettaglio figlio dei tempi e della volontà di cambiare le cose per il personaggio, come anticipato dalla stessa Matilda Lutz nei mesi scorsi: «Quello che posso dire su Red Sonja è che i primi film e fumetti erano molto orientati verso lo sguardo maschileha detto l’attrice –. Questa è una storia completamente diversa, parla di emancipazione femminile, che è ciò che ho amato della sceneggiatura». Alcuni fan, però, hanno già iniziato a dire la loro. Nei commenti alla foto, infatti, c’è chi è convinto dalla nuova armatura e chi vuole aspettare il trailer per capire se saprà essere all’altezza delle aspettative. «È meglio di quanto mi aspettassi – ha scritto un utente – Non è over the top come nei fumetti, ma un po’ più realistica e mi piace».

La regia del nuovo film Red Sonja, ricordiamo, sarà curata da M.J. Bassett (Solomon Kane) e sarà basata su una sceneggiatura scritta da Tasha Huo (Netflix’s Tomb Raider). Il film vedrà come protagonista Matilda Lutz (Revenge, Rings, Medici) nel ruolo della temibile guerriera. Wallis Day (Sex/Life, Batwoman) interpreterà il ruolo di Annisia mentre Robert Sheehan (The Umbrella Academy, Misfits) sarà presente nel ruolo di Draygan.

Voi cosa ne pensate? La prima immagine vi convince? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA