Le attrici Reese Witherspoon e Nicole Kidman hanno condiviso nelle ultime ore una foto che le ritrae insieme, suscitando tantissimi commenti e reazioni da parte di followers e utenti sui social network.
Le due interpreti, che hanno recitato insieme nella serie tv Big Little Lies – Piccole grandi bugie e sono molto amiche nella vita, si sono fotografate insieme sugli spalti dello stadio Geodis Park, con una capacità di 30.000 spettatori, durante la partita di calcio che ha visto sfidarsi sul terreno da gioco due formazioni del calcio statunitense, ovvero il Nashville SC e l’Inter Miami, impegnate nella finale di Leagues Cup.
Witherspoon, nata a New Orleans ma molto legata a Nashville, dove ha vissuto fino alla metà degli anni ’90 ed è diventata la sua patria elettiva, detiene infatti delle quote del club calcistico a stelle e strisce e ha approfittato della serata per fotografarsi sia con la diva australiana che con David Beckham, l’ex stella del calcio britannico e oggi co-proprietario dell’Inter Miami. Witherspoon aveva deciso di investire nel club nell’aprile 2022, quand’era ancora legata all’ex marito e uomo d’affari Jim Toth.
A “rovinare” la serata all’attrice premio Oscar per Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line ci ha pensato però il risultato del campo, che ha visto trionfare ai rigori l’Inter Miami, squadra che si è aggiudicata così il primo trofeo della sua storia e nella quale milita l’asso argentino Lionel Messi. Proprio quest’ultimo ha aperto le marcature con un sontuoso tiro all’incrocio dei pali al 24′ del primo tempo, mentre a a trovare il pareggio nelle ripresa per Nashville è stato Fabrice Fafa Picault.
A risolvere il confronto ci hanno pensato i lunghissimi calci di rigore, che hanno visto tirare dal dischetto tutti e ventidue i giocatori in campo prima di decretare il vincitore (decisivo il tiro dal dischetto del portiere Drake Callender, grande protagonista del confronto dagli undici metri).
Foto: Getty (Jeff Kravitz/FilmMagic; Christopher Polk/Getty Images for Turner; Juan I. Roncoroni – Pool/Getty Images)
Leggi anche: «Non è stato bello»: Reese Witherspoon svela gli spiacevoli dettagli di una scena di sesso con Mark Wahlberg
© RIPRODUZIONE RISERVATA