Dopo Taylor Swift, i grandi schermi di tutto il mondo si preparano ad accogliere anche Beyoncé. L’amatissima regina del pop statunitense si prepara infatti a sbarcare nei cinema con l’atteso documentario Renaissance: A film by Beyoncé.
In occasione del giorno del Ringraziamento, la star ha condiviso sui suoi canali social il trailer ufficiale del suo nuovo progetto cinematografico. Questo è stato concepito come un’operazione a metà strada tra il documentario ed il film-concerto del suo ultimo tour mondiale, il Renaissance World Tour, iniziato lo scorso 10 maggio e terminato il 1° ottobre, toccando ben 12 nazioni per un totale di 56 concerti.
Il film mostrerà le migliori performance di Beyoncé durante la colossale tournée basata sul suo ultimo album Renaissance, offrendo inoltre uno sguardo inedito sulla vita artistica della popstar e sul suo personale impegno nel curare ogni singolo aspetto della realizzazione dell’albume del tour mondiale che ne è seguito. Nel trailer è possibile sentire la voce fuoricampo della star che recita:
«Il tempo è il mio più grande ostacolo. È impossibile non rendersi conto di quanto corra veloce quando si guarda attraverso gli occhi dei vostri figli. Penso a tutti i miei eroi e a tutto ciò che hanno sopportato. So che tutte le mie lotte e i miei sacrifici portano sempre alle prossime sfide. Rappresentano il nuovo inizio. Non ho nulla da dimostrare a nessuno a questo punto. Stiamo creando il nostro mondo. Questa è la mia ricompensa. Nessuno potrà portarmela via.»
Potete ammirare il trailer del documentario concerto a seguire qui sotto:
Il documentario è stato scritto dalla stessa Beyoncé, la quale ha inoltre co-diretto il film affiancata da James B. Merryman e Mark Ritchie. La star ha inoltre svolto il ruolo di produttrice esecutiva.
Prodotto da Parkwood Entertainment, il film-evento arriverà nei cinema degli Stati Uniti il 1° dicembre, mentre nel nostro Paese sarà distribuito dal 21 al 24 dicembre e nuovamente dal 28 al 31 dicembre.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film-concerto dell’amata popstar? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Deadpool 3, Ryan Reynolds rompe il silenzio sulla presenza di Taylor Swift. E fa sperare i fan
Foto: Kevin Mazur / Getty Images
Fonte: Billboard
© RIPRODUZIONE RISERVATA