Resta con me al Giffoni 2018: il superospite Sam Claflin presenterà l'anteprima nazionale
telegram

Resta con me al Giffoni 2018: il superospite Sam Claflin presenterà l’anteprima nazionale

Il film, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group, distribuito da 01 Distribution, arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto

Resta con me al Giffoni 2018: il superospite Sam Claflin presenterà l’anteprima nazionale

Il film, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group, distribuito da 01 Distribution, arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto

Sam Claflin protagonista al Giffoni 2018

Sam Claflin è pronto a ritornare a Giffoni replicando e raddoppiando il calore e l’affetto donato nel 2016, come recita il comunicato stampa: l’attore è il primo ospite internazionale del #Giffoni2018.

Il talento britannico arriverà alla 48esima edizione del Giffoni Film Festivallunedì 23 luglio, accompagnando l’anteprima nazionale del suo ultimo film, l’atteso e già molto chiacchierato Resta con me.

Un’avventurosa storia d’amore e sopravvivenza che vede la regia di Baltasar Kormákur e che vede, accanto a Claflin, anche Shailene Woodley, star di Colpa delle Stelle, Divergent, della serie HBO Big Little Lies con Nicole Kidman Zoë Kravitz.

Questa la sinossi ufficiale.

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (ShaileneWoodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare sé stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto, è ispirato a una storia realmente accaduta nel 1983, quando Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp partirono a bordo di una barca a vela da Tahiti per raggiungere San Diego, più di quattromila miglia di oceano. Un’odissea lunga ben 41 giorni.

Leggi anche: Sam Clafin e Shailene Woodley: innamorati e dispersi in mare nel trailer italiano di Resta con me

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA