Addio al “croc”, il diabolico sguardo assassino di Emily VanCamp. Il congedo di Victoria Grayson (ne abbiamo parlato qui) era un chiaro segnale: Revenge si avvicina alla fine. Che futuro poteva avere la parabola di vendetta di Emily/Amanda senza la spettacolare antagonista che era la regina degli Hampton? Il produttore della serie Sunil Nayar ha confermato la cancellazione e Entertainment Weekly, indicando la puntata del 10 maggio come la conclusiva. “Possiamo rivelare ufficialmente ai nostri fan che questa è la fine. Abbiamo mostrato l’ultima puntata – favolosa – al network Abc e siamo d’accordo che, per quanto adoriamo lo show, si trova a quel punto del percorso esatto che si risolve con la chiusura” ha dichiarato lo showrunner.
“Tuttavia, Revenge si chiuderà su un piccolo cliffhanger” ha continuato; “Ci saranno momenti epici e scioccanti di grande impatto emotivo. I nostri fan sono molto appassionati e noi vogliamo dare loro quello che vogliono, ma non solo quello: vogliamo che abbiano quello che vogliono, qualcosa che non sanno di volere e qualcosa che non si sarebbero mai aspettati. Credo davvero che il nostro finale sia un mix perfetto di queste tre cose e ne saranno soddisfatti”.
La notizia è stata commentata a colpi di tweet dai membri del cast, in particolar modo dalla protagonista Emily VanCamp. A seguire, i più sentiti.
Emily VanCamp. “Quattro anni incredibili con i più stupefacenti cast e troupe. Non potrei essere più grata per l’esperienza”.
“Un gigantesco grazie e amore folle a tutti i nostri devoti fan. Non saprete mai quanto avete significato per noi”.
Ashley Madekwe. “In onore di Revenge. Sebbene abbia lasciato la serie tempo fa, le sarò sempre grata”.
Christa B. Allen. “Come forse avrete sentito, Revenge è stata ufficialmente cancellata. Non ci sarà una quinta stagione”.
“Grazie a Abc e allo straordinario team creativo che ha reso questa serie fenomenale. I nostri sceneggiatori, produttori e registi non sono secondi a nessuno”.
“Soprattutto, grazie ai fan che hanno dimostrato incredibile amore e devozione nel corso degli anni. Siete i migliori”.
Karine Vanasse. “Immensamente grata per queste stagioni”.
“La serie, chi ci ha lavorato e i fan mi hanno fatto sentire fortunata. Grazie ragazzi”.
Barry Sloane. “Orgoglioso di aver fatto parte di questa serie grandiosa ed esser stato circondato da persone meravigliose”
Justin Hartley. “Congratulazioni al talentuoso cast di Revenge per quattro anni di grandi storie. Sono orgoglioso di esserne stato una piccola parte”.
Fonte: Just Jared
© RIPRODUZIONE RISERVATA