Sta per arrivare su Netflix il sequel di Natale a tutti i costi, una commedia che ancora una volta promette di farci ridere grazie alle vicende della famiglia Delle Fave. Si intitola Ricchi a tutti i costi e all’uscita sulla piattaforma manca meno di una settimana.
Per l’occasione, abbiamo chiacchierato con i protagonisti del film: Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods e Claudio Colica ci hanno raccontato come è stato ritrovati sul set di questo sequel, quale è il loro rapporto con il denaro nella vita vera e quali progetti hanno per un possibile terzo film.
L’intervista al cast di Ricchi a tutti i costi
Nel cast torna anche Fioretta Mari, questa volta accompagnata da Ninni Bruschetta, indimenticabile Direttore della Fotografia di Boris, ora nella parte del un losco e ambiguo promesso sposo dell’anziana (e ricchissima) nonna Delle Fave. La sinossi ufficiale di Ricchi a tutti i costi, ancora scritto e diretto da Giovanni Bognetti, recita:
Dopo il successo di Natale a tutti i costi, la famiglia Delle Fave parte per una nuova avventura a Minorca. L’obiettivo è proteggere la nonna (e la sua ricca eredità) dalle grinfie del viscido Nunzio (Ninni Bruschetta), che ha sedotto l’anziana donna e ha in programma di sposarla, portarla con sé in Sud America e, probabilmente, farla sparire il qualche recondito anfratto del Rio delle Amazzoni. Anna (Angela Finocchiaro) trascina marito e figli in un folle piano: uccidere il futuro sposo a pochi giorni dalle nozze, per salvare la madre. Tra liti in famiglia, vecchi dissapori e tragedie sfiorate, i killer improvvisati scopriranno ancora una volta che il vero tesoro è essere una famiglia.
Potete recuperare QUI il trailer del film, ma nel frattempo vi ricordiamo che Ricchi a tutti i costi è su Netflix dal 4 giugno 2024.
Intervista di Andrea Algieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA