I lavori su Riddick: Furya, l’attesissimo quarto capitolo della saga con Vin Diesel, sono finalmente iniziati, e nelle ultime ore è stata la stessa star del film a regalare ai fan un nuovo sguardo sull’amato antieroe, atteso al ritorno sul grande schermo dopo più di dieci anni.
Sul piano narrativo Riddick: Furya si pone come il quarto capitolo della saga fantascientifica, con la sua storia che sarà quindi ambientata dopo gli eventi di Pitch Black (2000), The Chronicles of Riddick (2004) e Riddick (2013). La sinossi ufficiale del film anticipa il tanto atteso ritorno a casa del protagonista, il quale dovrà affrontare nuove inaspettate sfide. Potete leggerla qui a seguire:
In Riddick: Furya, Riddick ritorna finalmente nel suo pianeta natale, un luogo che a malapena ricorda e che teme possa essere stato lasciato in rovina. Tuttavia, una volta giunto sul posto, trova altri Furiani che combattono per la loro sopravvivenza contro un nuovo mostro – e alcuni di questi Furiani sono più simili a Riddick di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
Potete vedere a seguire qui sotto la nuova immagine diffusa da Vin Diesel dal set del film:
Visualizza questo post su Instagram
Solo pochi giorni prima Vin Diesel aveva mostrato il nuovo outfit del personaggio postando la seguente immagine sui social:
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo film riunisce ancora una volta Vin Diesel con lo sceneggiatore e regista David Twohy, già autore dei tre precedenti film del franchise. Diesel sarà inoltre coinvolto come produttore con la sua casa di produzione One Race Films insieme a Samantha Vincent, affiancati inoltre da Joe Neurauter, da Thorsten Schumacher per Rocket Science e da Lars Sylvest per Thank You Studios.
La data d’uscita ufficiale di Riddick: Furya non è ancora stata svelata.
Quanto attendete questo nuovo capitolo della saga sci-fi? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Vin Diesel, il ritorno alle origini emoziona i fan in attesa del suo prossimo film [VIDEO]
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA