«Rideva di continuo»: Tom Cruise impazzito per un film appena arrivato al cinema
telegram

«Rideva di continuo»: Tom Cruise impazzito per un film appena arrivato al cinema

La star di Mission Impossible ha perso la testa per un grosso titolo uscito di recente...

«Rideva di continuo»: Tom Cruise impazzito per un film appena arrivato al cinema

La star di Mission Impossible ha perso la testa per un grosso titolo uscito di recente...

Primo piano di Tom Cruise

Sembra che Tom Cruise sia impazzito per un disaster movie appena uscito nelle sale statunitensi: a detta di un attore del cast, ha avuto una reazione epica alla prima del film, che ha come protagonista uno degli interpreti più chiacchierati del momento, Glen Powell.

Stiamo parlando di Twisters, una sorta di sequel spirituale dell’iconico film sui tornado uscito nel 1995 e diretto da Jan De Bont. Anthony Ramos, giovane interprete del film al fianco di Powell e Daisy Edgar-Jones, ha raccontato nel dettaglio a People l’entusiasmo dell’attore di Top Gun, presente alla prèmiere europea.

«Avevo Glen dietro di me, mio fratello accanto e Tom dietro di lui: niente da fare, ha continuato a picchiare sulla mia poltroncina per tutto il film – ha raccontato Ramos -. Dopo la terza volta mi sono girato e ho pensato: “Ehi, tutto bene?”. Ma ha continuato, perchè era troppo coinvolto e rideva come un matto… Ha riso ad alta voce per tutto il film! Non aveva paura di farsi notare e gliene sono stato molto grato».

Dopo l’evento, sono apparsi sui social svariati video e foto di Tom Cruise al fianco di Powell, che ha anche avuto un ruolo di supporto in Top Gun: Maverick. Inoltre, Ramos ha svelato che l’attore si sia andato a congratulare con lui a fine visione, abbracciandolo.

Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film, che recita:

«Quest’estate, l’epico disaster movie ritorna con una corsa adrenalinica e avvincente sul grande schermo che vi metterà in contatto diretto con una delle più incredibili e distruttive forze della natura. Daisy Edgar-Jones è Kate Cooper, un’ex cacciatrice di tornado perseguitata da un devastante incontro con uno di questi durante i suoi anni universitari che ora studia i pattern delle tempeste al sicuro sugli schermi in quel di New York. Dopo essere stata nuovamente attirata negli spazi aperti da suo amico Javi (Anthony Ramos) per testare un innovativo sistema di monitoraggio, incontra Tyler Owens (Glen Powell), l’affascinante e spericolata superstar dei social media che prospera nel postare in rete le sue avventure all’inseguimento dei tornado che, più pericolosi sono, meglio è. Con l’intensificarsi della stagione delle tempeste si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima, e Kate, Tyler e le rispettive squadre in competizione tra loro si ritrovano esattamente sulla traiettoria di sistemi di tempeste multiple che convergono sull’Oklahoma, costringendoli a lottare per la propria vita».

Lee Isaac Chung (Minari) ha diretto Twisters, su una sceneggiatura di Mark L. Smith. Oltre a Powell e Ramos, il film è interpretato da Daisy Edgar-Jones, Brandon Perea, Maura Tierney, Sasha Lane, Harry Hadden-Paton, Daryl McCormack, Kiernan Shipka e la star di Superman David Corenswet. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 19 luglio 2024.

Siete curiosi di vedere questo nuovo e adrenalinico film? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Twisters, una nuova featurette ci presenta gli impavidi cacciatori di tornado [VIDEO]

Foto: Getty (Don Arnold/WireImage)

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA