Si è parlato molto, negli ultimi tempi, delle condizioni di salute di Jamie Foxx, che, dopo un periodo di apprensione dovuto alle notizie non incoraggianti che lo riguardavano, è intervenuto di recente su Instagram per tranquillizzare i propri follower.
La star di Ray e Miami Vice ha scritto, a corredo di alcuni scatti che lo ritraggono: «State guardando un uomo che è grato… finalmente comincio a sentirmi me stesso… è stato un viaggio oscuro inaspettato… ma riesco a vedere la luce… sono grato a tutti coloro che mi hanno contattato e inviato auguri e preghiere… ho un sacco di persone da ringraziare… non sapete quanto abbia significato per me… ringrazierò tutti voi personalmente… e qualora non lo sapeste… DIO È BUONO… tutto il giorno tutti i giorni…».
QUI IL POST CONDIVISO DA JAMIE FOXX (per visualizzarlo occorre essere loggati a Instagram)
L’attore era stato ricoverato ad aprile a causa di un malanno di salute non meglio chiarito né specificato, mentre a maggio la figlia Corinne aveva fatto sapere che suo padre era uscito dall’ospedale. Diverse le star che hanno espresso solidarietà al divo di Django Unchained tra i commenti, tra le quali anche Octavia Spencer, Naomi Campbell e Jeremy Renner.
Qualche giorno fa l’attore, dopo la lunga degenza in un centro di riabilitazione di Chicago, era stato accusato di antisemitismo sui social media, affrettandosi a chiedere scusa alla comunità ebraica dopo le polemiche che l’avevano investito.
Jamie Foxx è attualmente su Netflix con la commedia Hanno clonato Tyrone, dove lo vediamo recitare al fianco di John Boyega e Teyonah Parris. La sinossi del film recita: Un’inquietante serie di eventi spinge un improbabile trio (John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx) a investigare un losco complotto che coinvolge il loro quartiere.
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Fonte: iamjamiefoxx (Instagram)
Leggi anche: «Sono andato all’inferno e sono tornato»: Jamie Foxx rompe il silenzio sulla sua misteriosa degenza [VIDEO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA