telegram

Rihanna e Johnny Depp a sorpresa insieme: ecco il progetto che unirà la popstar e il divo

L'attore avrebbe accolto con entusiasmo la proposta della cantante

Rihanna e Johnny Depp a sorpresa insieme: ecco il progetto che unirà la popstar e il divo

L'attore avrebbe accolto con entusiasmo la proposta della cantante

Johnny Depp Rihanna

Come riportano da vari media internazionali, Johnny Depp farà un’apparizione durante la prossima sfilata della linea di lingerie Savage X Fenty di Rihanna

Per il divo hollywoodiano si profila dunque un nuovo appuntamento sotto i riflettori dopo la fine del processo per diffamazione che l’ha visto contrapposto all’ex moglie Amber Heard. Proprio ieri vi avevamo dato conto della nuova immagine di Jeanne du Barry di Maïwenn, il film francese in cui Depp interpreterà il sovrano Luigi XV.

Stando a quanto si apprende, Depp avrebbe già filmato la sua parte e durante lo show, che verrà diffuso in streaming il 9 novembre su Amazon Prime, l’interprete di Jack Sparrow indosserà una serie di capi della linea maschile di Savage, diventando il primo uomo a farlo nella storia del marchio. TMZ scrive anche che Rihanna e il suo team lo avrebbero contatto per proporgli la partecipazione, ricevendo una risposta entusiastica da parte dell’attore. 

All’evento saranno presenti anche altre star di fama mondiale come Anitta e Burna Boy, Irina Shayk, Cara Delevingne e Precious Lee. In un servizio di Vogue ha trovato posto la preview di alcune immagini della sfilata, ma non è ancora stato anticipato il look di Depp, che TMZ descrive come cool e chic. L’attore, di recente in tour per suonare insieme al cantante, chitarrista e amico Jeff Beck, succede a star che avevano partecipato all’evento in passato come Cindy Crawford e Erykah Badu.

Foto: Getty (Noam Galai/Getty Images for SiriusXM; Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Fonte: TMZ

Leggi anche: Black Panther: Wakanda Forever, Rihanna torna dopo sei anni con una nuova canzone per il film, Lift Me Up [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA