Rihanna sarà Puffetta nel nuovo live action con protagonisti i Puffi, come ha rivelato la popstar stessa nel corso dell’ultimo CinemaCon di Las Vegas, appena andato in archivio.
Rihanna doppierà dunque il personaggio nel film Paramount Animation, la cui data d’uscita è fissata per il prossimo 14 febbraio 2025.
Ha così commento la diretta interessata, che ne è anche produttrice e inciderà dei brani originali per il film, pur trovandosi adesso in dolce attesa del secondo figlio e al terzo mese di gravidanza: «Ho cercato di ottenere la parte del Grande Puffo. ma non ha funzionato». L’evento si è svolto come ogni anno al Caesar’s Palace Hotel and Casino di Las Vegas.
Negli anni scorsi Rihanna aveva già prestato la propria voce nel doppiaggio del film d’animazione Home, prodotto dalla Dreamworks, ed era apparsa in vari lungometraggi, tra i quali spiccano: Ocean’s 8 diretto dal regista Gary Ross, Battleship diretto da Peter Berg e This Is the End (Facciamola finita, nella versione italiana) diretto da Seth Rogen ed Evan Goldberg.
Nel corso della sua carriera Rihanna ha accumulato nove Grammy Award (prima artista della sua nazione, cioè le Barbados, ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento), tredici American Music Awards, un ugual numero di Billboard Music Award e due BRIT Award, oltre ad aver ricevuto un riconoscimento speciale, l’Icon Award, agli American Music Awards del 2013 per aver influenzato profondamente la cultura pop a livello globale e il Fashion Icon Award del 2014 dal Council of Fashion Designers of America.
Il 21 settembre 2018, Mia Mottley, primo ministro di Barbados, ha nominato Rihanna ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria, affidandole la responsabilità di promuovere il sistema educativo, il turismo e gli investimenti per l’isola. Il 30 novembre 2021, nell’ambito della cerimonia di proclamazione della repubblica di Barbados, Rihanna viene nominata «eroina nazionale» dalla presidente Sandra Mason.
Foto: Moviestills
Fonte: Deadline
Leggi anche: Rihanna e Johnny Depp a sorpresa insieme: ecco il progetto che unirà la popstar e il divo
© RIPRODUZIONE RISERVATA