telegram

Ritorno al Futuro, annunciato il nuovo interprete di Doc Brown: ecco chi prenderà il posto di Christopher Lloyd [VIDEO]

Il nuovo adattamento del franchise mostrerà una versione del tutto inedita dell'amato personaggio

Ritorno al Futuro, annunciato il nuovo interprete di Doc Brown: ecco chi prenderà il posto di Christopher Lloyd [VIDEO]

Il nuovo adattamento del franchise mostrerà una versione del tutto inedita dell'amato personaggio

ritorno al futuro

La saga di Ritorno al Futuro e i suoi amati personaggi occupano saldamente un posto nel cuore dei fai da quasi quarant’anni. La trilogia ha consegnato alla storia i volti di Michael J. Fox e di Christopher Lloyd nei panni di Marty McFly e di Emmett ‘Doc’ Brown, ma ora i tempi sembrano maturi per cedere il passo ad un erede.

Per la prima volta il personaggio di Doc si appresta infatti a cambiare interprete ed è stato lo stesso Christopher Lloyd a provvedere in prima persona al prestigioso ed impegnativo passaggio del testimone.

L’amato attore ha partecipato al nuovo teaser che preannuncia il debutto a Broadway di Ritorno al Futuro: Il Musical, nel quale lo vediamo cedere ufficialmente la mitica DeLorean nelle mani di Roger Bart, l’attore prescelto per interpretare Doc nella nuovo adattamento musicale del film.

L’opera ha già debuttato con successo nel West End di Londra. Il musical è stato replicato per due anni, durante i quali è stato premiato con l’Olivier Award 2022 per il miglior nuovo musical, e adesso si appresta a debuttare a Broadway. Inoltre Il comparto musicale dell’opera si avvale di ben 16 canzoni originali composte da Alan Silvestri e Glen Ballard.

POTETE VEDERE il teaser trailer IN FONDO ALL’ARTICOLO

L’adattamento sarà diretto da John Rando, mentre nel cast saranno presenti Roger Bart (Desperate Housewives, La donna perfetta, The Producers – Una gaia commedia neonazista) nel ruolo di Emmett ‘Doc’ Brown, Olly Dobson nel ruolo di Marty McFly, Hughes Coles nel ruolo di George McFly, Rosanna Hyland nel ruolo di Lorraine Baines e Cedric Neal nel ruolo di Goldie Wilson.

Nelle ultime settimane gli stessi Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono stati i protagonisti di una emozionante reunion tra vecchi amici avvenuta nella cornice del New York Comic Con 2022, dove hanno colto l’occasione per rispondere alle domande dei fan presenti.

Cosa ne pensate del nuovo adattamento di Ritorno al Futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA