Christopher Lloyd, il mitico Doc della saga di Ritorno al futuro, ammette che realizzare un eventuale quarto capitolo del franchise sarebbe una cosa decisamente rischiosissima, ma ha anche dichiarato che in caso, sarebbe assolutamente “felice per se stesso” nel farne parte. Di più: il nostro, sappiatelo, ha già qualche suggerimento sulla trama!
Qui le sue parole durante il Comic-Con di Niagara: «Sarebbe una cosa molto molto rischiosa, perché tu non vuoi fare un sequel e poi deludere. Quindi non lo so. Sarei felice per me stesso, ma vedremo. Penso che in qualche modo [un eventuale sequel] debba trasmettere un messaggio riguardo qualcosa di importante per tutti, qualcosa di universale, tipo il cambiamento climatico. Bisogna trovare una maniera d’incorporare un argomento attuale e importante nel film mantenendo il mood della trilogia originale».
Lloyd, poi, non ha dubbi: nonostante la sua malattia, Michael J. Fox dovrebbe assolutamente tornare nel cast con lui! «Lui ha il Parkinson, e allora? Un paio di mesi fa c’era questo panel con alcuni di noi membri del cast, Tom Wilson e Lea Thompson, e Michael andava avanti e parlava, interrompeva la gente, quindi è molto cool».
Insomma, che ne pensate in proposito? Speculazioni a parte, ricordiamo che al momento né Robert Zemeckis né eventuali produttori hanno in mente di realizzare un quarto capitolo di Ritorno al futuro, ma fossimo in voi, non escluderemmo ancora totalmente la possibilità, conoscendo come girano le cose a Hollywood e dintorni…
Fonte: MW
© RIPRODUZIONE RISERVATA