Da Oltreoceano nelle ultime ore è filtrato un rumor che avrebbe del clamoroso: sarebbe infatti nei piani di Warner Bros. la produzione di un nuovo film legato a Ritorno al futuro, l’amatissima trilogia diretta da Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Llyod. Tuttavia, non si tratterebbe di un remake o un reboot, che di sicuro farebbe infuriare i fan.
World of Reel e l’insider Daniel Ritchman confermano infatti che la major ha sì in cantiere questo progetto, ma si tratterebbe di un “omaggio”, di un blando rifacimento per riportare in auge la storia di un giovane ragazzo che viaggia nel tempo. A dirigerlo sarebbe niente meno che J.J Abrams, co-creatore di Lost e regista di Mission: Impossible III, Star Trek, Super 8 e del settimo e nono episodio di Star Wars.
La notizia arriva corredata di altre informazioni abbastanza clamorose: secondo queste fonti, come volti protagonisti di questo presunto progetto sarebbero stati adocchiati Timothée Chalamet (ormai autentico prezzemolino di Hollywood) ed Elle Fanning.
Più volte in questi anni di remake e reboot è stata menzionata la possibilità di riportare sul grande schermo Ritorno al futuro, ma fino a questo momento non si è mai concretizzato nulla e, anzi, la risposta dei fan è sempre stata molto feroce. Un “omaggio” sarebbe invece meglio accettato dal pubblico? Per scoprirlo bisognerà aspettare una conferma ufficiale, ma dubitiamo che qualsiasi film che si metta anche solo al fianco dell’amata trilogia possa uscirne con meno che le ossa rotte…
Leggi anche: Ritorno al Futuro 4 con Tom Holland protagonista? Ecco l’incredibile trailer che dividerà i fan [VIDEO]
Foto: Han Myung-Gu/Getty Images
Fonte: Word of Reel
© RIPRODUZIONE RISERVATA