telegram

Ritorno al Futuro, in arrivo una serie reboot? Ecco la novità che “fa tremare” i fan [FOTO]

Gli ultimi rumor emersi sul franchise con Christopher Lloyd e Michael J. Fox sembravano suggerire una svolta inaspettata per il futuro della saga

Ritorno al Futuro, in arrivo una serie reboot? Ecco la novità che “fa tremare” i fan [FOTO]

Gli ultimi rumor emersi sul franchise con Christopher Lloyd e Michael J. Fox sembravano suggerire una svolta inaspettata per il futuro della saga

ritorno al futuro

L’anno che si avvia alla conclusione ha portato un certo movimento intorno a Ritorno al Futuro, l’amato franchise inaugurato dal film omonimo diretto da Robert Zemeckis nel 1985.

Subito dopo la conclusione della trilogia cinematografica, i rumors circa un ritorno alle avventure temporali di Emmett ‘Doc’ Brown e di Marty McFly hanno iniziato a farsi sempre più frequenti. Negli ultimi mesi in particolar modo hanno preso piede una serie di voci di corridoio riguardanti un reboot della serie animata sequel arrivata nel 1992, la cui produzione sarebbe curata da Netflix.

L’idea che il franchise possa trovare un nuovo prosieguo nel mondo dell’animazione è decisamente suggestiva, tuttavia ci ha pensato lo stesso account Twitter ufficiale a gettare acqua sul fuoco. In risposta a tali speculazioni il profilo ha infatti pubblicato una gif di Christopher Lloyd con scritto ‘Non accadrà‘.

L’eventualità ha chiaramente acceso la curiosità dei fan, curiosità che ha portato uno di questi a domandare a seguire se esista la possibilità che un progetto del genere possa essere realizzato. L’account ha liquidato la questione con una ulteriore gif – questa volta ritraente Michael J. Fox – che esclama un laconico ‘La risposta è no‘.

Potete vedere QUI e QUI le due immagini condivise dall’account Twitter del franchise.

La serie animata originale venne prodotta subito dopo la conclusione della trilogia cinematografica da Amblin Entertainment e Universal Studios. Questa, arrivata nel nostro paese su Italia1 nel 1992, è durata due stagioni per un totale di 26 episodi prima di essere cancellata a casa degli ascolti sempre più bassi.

A 37 anni dal suo debutto sul grande schermo, la popolarità del franchise creato da Robert Zemeckis non sembra tuttavia mostrare segni di cedimento. Nel 2020 Ritorno al Futuro ha debuttato anche nel mondo del musical con lo show omonimo nel West End di Londra. Lo show dopo due anni di repliche è stato premiato con l’Olivier Award 2022 per il miglior nuovo musical, e si appresta a debuttare a Broadway nel 2023.

L’intramontabile affetto dei fan è stato certificato ancora una volta dall’incredibile accoglienza riservata a Michael J. Fox e Christopher Lloyd riunitisi sul palco dell’ultimo New York Comic Con. Qui i due attori hanno dato ancora dimostrazione del loro profondo legame di amicizia, condividendo inoltre col pubblico presente alcuni interessanti retroscena su quanto avvenuto sul set dei tre film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA