Con l’annuncio delle prevendite di Guardiani della Galassia vol.2, giungono importanti novità sul film: sembra sia stato finalmente svelato il ruolo di Sylvester Stallone.
[Attenzione! Ovviamente si tratta di possibili SPOILER]
In attesa di una conferma o una smentita ufficiale, a rivelare il personaggio interpretato dalla star nel sequel Marvel diretto da James Gunn è proprio la pagina Facebook italiana ufficiale del film, dove viene presentata una sinossi aggiornata del film in occasione di un’esposizione di No Curves presente al Fuori Salone di Milano dedicata al film e intitolata The Hero’s Hideout.
La nuova trama ci svela che Stallone interpreterà Stakar, ovvero Stakar Ogord, noto anche con il nome di Starhawk, uno dei membri originali dei Guardiani della Galassia.
Ecco un estratto del comunicato: «In questo nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego».
E se la notizia fosse vera, esiste la possibilità che l’altra new entry del cast, Michael Rosenbaum, interpreti un altro membro del team originale, come ad esempio Vance Astro.
Altro particolare che potrebbe confermare la notizia: inizialmente il nome in codice del film era Guardians 3000, nome della formazione originale con Starhawk.
In attesa di una conferma o una smentita ufficiale da parte di James Gunn, vi ricordiamo cheche il sequel farà il suo debutto nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017 e vedrà nel cast anche Zoe Saldana, Michael Rooker, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Sean Gunn.
Leggi anche Marvel: Sylvester Stallone e Kurt Russell potrebbero tornare dopo Guardiani della Galassia Vol. 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA