La notizia, arrivata da una fonte anonima e non accertata del sito Bleeding Cool, potrebbe comunque rivelarsi vera. Se siete allergici alle anticipazioni, soprattutto a quelle grosse, NON continuate la lettura.
SPOILER
Il rumor gira attorno a quali supereroi vedremo in Captain America: Civil War. Al riguardo, le notizie da mesi ci arrivano con il contagocce: per ora, confermati ci sono unicamente Scarlett Johansson (Vedova Nera), Robert Downey Jr. (Iron Man) e ovviamente Chris Evans (Captain America), con le new entry Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther), Sebastian Stan (Winter Soldier), Daniel Bruhl (Barone Zemo) e Frank Grillo.
Secondo la fonte di Bleeding Cool, nel film rivedremo anche Hulk, Thor, War Machine, Scarlet Witch, Wasp e un giovanissimo Peter Parker, aka Spider-Man appena 14enne. La notizia si basa su un’immagine pubblicata dal sito, e che potete vedere qui sotto.
Chi manca all’appello quindi? Quicksilver. Sì, perché lo spoiler più grosso riguarda proprio il velocissismo supereroe interpretato da Aaron Taylor-Johnson: il personaggio non supererà la difficile battaglia che vedremo in Age of Ultron, non comparendo così nella Civil War. Tra l’altro, l’idea potrebbe esserci già stata suggerita in un frame del trailer…
Ma, vogliamo ricordarvelo, per ora si tratta unicamente di rumor non confermati.
Vi terremo aggiornati sulla faccenda. Nel frattempo, è stato annunciato che le riprese di Captain America: Civil War cominceranno tra meno di due settimane!
Fonte: bleedingcool/collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA