ATTENZIONE, potenziale SPOILER su Avengers: Endgame
Sappiamo ormai che si sono già tenuti i primi test screening di Avengers: Endgame, e con tutta probabilità, alle proiezioni anticipate la Disney ha invitato anche alcune celebrità, le quali hanno quindi potuto vedere il film in anteprima. Tra queste, parrebbe esserci anche la campionessa di tennis Serena Williams, almeno stando a un suo recente commento. Online, infatti, è stato pubblicato un video dagli Oscar 2019, un evento in cui erano presenti sia la Williams che diversi attori dell’UCM. Il filmato ci mostra Chris Evans nel backstage, e in mezzo al chiasso, a sentirsi sullo sfondo è proprio la voce di Serena che dice: «Sono così devastata che sia morto in quel film, Avengers… è un segreto».
Il video è poi stato rimosso alla velocità della luce, ma questo non ha chiaramente impedito a diversi fan di salvarlo in tempo per poi ridiffonderlo in rete come oggetto virale. Ora, diverse sono le opzioni: 1) O Serena Williams si è davvero lasciata scappare lo spoilerone, o 2) Si è semplicemente sbagliata, e ha confuso Evans per qualcun altro, o 3) Sta trollando i fan alla grande. Inutile dire che l’opzione numero 1 ci sembra la più plausibile, anche perché la sua reazione davanti a Evans ci sembra autentica e per nulla recitata. Non dimentichiamoci, poi, che sono ormai mesi che persiste il rumor secondo cui in Endgame Captain America morirà, complice anche quello che sembrava proprio un messaggio d’addio di Evans alla fine delle riprese.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? Diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile. Non solo il blockbuster chiuderà la terza fase dell’UCM, ma – hanno promesso i piani alti degli Studios – cambierà anche per sempre il volto dei Vendicatori. L’hype è alle stelle, quindi attendiamo trepidanti i prossimi updates!
Fonte: IG
Leggi anche: Endgame, 10 importanti rivelazioni del nuovo spot
© RIPRODUZIONE RISERVATA