Nello scenario accidentato delle future produzioni targate Marvel Studios, i fan non sanno più esattamente dove riporre le speranze. Ad oggi, è difficile pensare che le sorti del MCU verranno ristabilite, ma un interprete di Thunderbolts, in uscita a maggio 2025, non la pensa esattamente così: addirittura, sostiene che il film sulla squadra di supereroi rivoluzionerà l’intero universo.
Stiamo parlando di David Harbour, Jim Hopper di Stranger Things che, nel corso di un’intervista con ComicBook al Comic-Con di San Diego, non ha di certo trattenuto l’entusiasmo nei confronti del progetto. «C’è una bomba che si aggiunge all’universo e che sarà molto eccitante per il film alla fine di questa particolare fase che stiamo concludendo. I nostri personaggi interagiranno con qualcosa che non comprendiamo veramente e che cambia radicalmente il corso del modo in cui le cose si espandono».
I Marvel Studios hanno costruito silenziosamente questa squadra per anni, con la Valentina Allegra de Fontaine di Julia Louis-Dreyfus che è apparsa in progetti come The Falcon and the Winter Soldier, Black Widow e Black Panther: Wakanda Forever per reclutare talenti e far sentire il suo potere. Finora, Val ha scovato John Walker (Wyatt Russell) e Yelena Belva (Florence Pugh). Non è chiaro per quale motivo stia costruendo una squadra, ma come ha anticipato David Harbour, membro dell’ensemble di Thunderbolts, sarà una cosa grossa.
Anche se potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, gran parte del mistero dei Thunderbolts sembra essere legato a “Bob” di Lewis Pullman. La star di Top Gun: Maverick ha sostituito Steven Yeun nel film, costretto ad abbandonare il progetto a causa di conflitti di programmazione, e che avrebbe dovuto interpretare Sentry in Thunderbolts, un personaggio con il «potere di un milione di soli che esplodono» che tra i più potenti dei fumetti Marvel. Il vero nome di Sentry, Robert Reynolds, coincide anche con il fatto che Pullman viene chiamato semplicemente Bob, in quanto Bob è un soprannome di Robert.
Per quanto riguarda il ruolo che Sentry potrebbe avere nel Marvel Cinematic Universe, la sua presenza è sufficiente per far sì che le autorità chiamino i pezzi grossi. Se Harbour allude a Sentry come alla cosa che i Thunderbolts «non riescono veramente a comprendere», è possibile che venga trattato come una minaccia di primo livello fin dall’inizio.
Thunderbolts arriverà nelle sale il 2 maggio 2025.
Cosa ne pensate? Anche voi riponente fiducia in questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA