Road House, Jake Gyllenhaal e Conor McGregor si sfidano a braccio di ferro [VIDEO]
telegram

Road House, Jake Gyllenhaal e Conor McGregor si sfidano a braccio di ferro [VIDEO]

Le due star del remake da poco arrivato su Prime Video hanno dato vita ad uno scontro insolito ed esilarante

Road House, Jake Gyllenhaal e Conor McGregor si sfidano a braccio di ferro [VIDEO]

Le due star del remake da poco arrivato su Prime Video hanno dato vita ad uno scontro insolito ed esilarante

road-house

Road House, remake dell’amato cult del 1989 Il duro del Road House con Patrick Swayze, è approdato in streaming su Prime Video il 21 marzo, iniziando fin da subito a macinare numeri e visualizzazioni sempre più importanti.

Come sappiamo, il film ripropone il personaggio di Elwood Dalton – per l’occasione interpretato da Jake Gyllenhaal – rivisitato come un buttafuori con un passato nell’MMA. Nel corso del film, l’introverso protagonista avrà a che fare con una serie di agguerriti rivali, tra i quali spicca Knox – avversario tanto sui generis quanto letale – che ha il volto di un ispiratissimo Conor McGregor, celebre campione di MMA al suo esordio assoluto nel mondo della recitazione.

Nel corso del film emerge tutta la portata dell’affiatamento che si è creato tra i due attori, i quali hanno dato vita ad uno scontro decisamente esplosivo. I due, dal canto loro, hanno dato spettacolo anche durante la promozione del film, quando durante un’intervista si sono sfidati in un’improbabile confronto a braccio di ferro.

Gyllenhaal ha immediatamente posto una condizione ben precisa per dare il via alla sfida: «Se lui usa il suo braccio debole e io posso usare il mio braccio destro, allora penso che potrei essere in grado di vincere.» Una sfida resa ancora più difficile dalle… leccate sul viso ricevute dai cuccioli presenti sul set.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO CON JAKE GYLLENHAAL E CONOR MCGREGOR

La sinossi ufficiale del film recita:

Road House è una rivisitazione del classico cult anni ’80 ed è incentrato sull’ex combattente dell’UFC Dalton (Jake Gyllenhaal), che accetta un lavoro come buttafuori in un problematico roadhouse situato nelle Florida Keys, tuttavia scoprirà presto che non tutto è come sembra in questo paradiso tropicale.

Diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. & Mrs. Smith), la sceneggiatura del film è stata firmata da Anthony Bagarozzi (The Nice Guys) e Charles Mondry (Doc Savage).

Nel cast del film sono presenti Jake Gyllenhaal nel ruolo di Elwood Dalton, Daniela Melchior nel ruolo di Ellie, Billy Magnussen nel ruolo di Ben Brandt, Jessica Williams nel ruolo di Frankie, Darren Barnet nel ruolo di Sam, Conor McGregor nel ruolo di Knox e J. D. Pardo in quello di Dell. Completano il cast Arturo Castro, Joaquim de Almeida, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B. K. Cannon, Dominique Columbus e Beau Knapp.

Road House è attualmente disponibile in streaming su Prime Video.

Avete già visto Road House? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Road House, Jake Gyllenhaal può davvero battersi con un atleta MMA come Conor McGregor?

Foto: MovieStillsDB

Fonte: SportBible

© RIPRODUZIONE RISERVATA