Come prima impressione, non c’è male. Il trailer ufficiale di Road House sta facendo ricredere molti fan del cult del 1989, dubbiosi che il film con protagonista Jake Gyllenhaal possa rivelarsi all’altezza di quello con Patrick Swayze. Eppure…
La storia è all’incirca la stessa: nel film, diretto da Doug Liman, la star di Donnie Darko e Spider-Man: Far From Home, ma anche di un film già ambientato nel mondo della lotta come Southpaw, è un ex lottatore di MMA costretto a vivere in macchina. La sua vita svolta quando la proprietaria di un bar nelle Florida Keys gli propone di fare da buttafuori, per mettere fine alle risse e alla criminalità che si è impossessata del locale.
Dietro alla banda che tormenta il locale, però, c’è la malavita organizzata, ed è così che Elwood Dalton si ritrova coinvolto in una faccenda forse più grande di lui, ma è comunque pronto a prendere a pugni tutti quelli che deve per ristabilire l’ordine nel roadhouse.
Il trailer ufficiale di Road House
Oltre a Jake Gyllenhaal, che per la parte ha già sfoggiato una forma fisica perfetta, il remake segna il debutto in un lungometraggio di Conor McGregor, star planetaria della MMA che già nelle prime immagini inizia a spaccare tutto e fare a pugni con il protagonista. Nel cast anche Daniela Melchior, Billy Magnussen e Jessica Williams.
Prodotto da MGM con la Silver Pictures, arriverà direttamente su Prime Video dal 21 marzo 2024.
Foto: Prime Video