Robbie Williams è... una scimmia nel biopic Better Man! Ecco a voi il folle trailer
telegram

Robbie Williams è… una scimmia nel biopic Better Man! Ecco a voi il folle trailer

Vi sfidiamo a non cantare con le prime immagini dell'attesissimo film diretto dallo stesso regista di The Greatest Showman

Robbie Williams è… una scimmia nel biopic Better Man! Ecco a voi il folle trailer

Vi sfidiamo a non cantare con le prime immagini dell'attesissimo film diretto dallo stesso regista di The Greatest Showman

il trailer di better man, biopic su robbie williams

È da quando abbiamo visto in esclusiva alcune scene di Better Man, durante l’ultima edizione di Ciné – Giornate di Cinema di Riccione, che non vediamo l’ora di parlarvi del biopic sulla vita di Robbie Williams, cantante inglese con pochi eguali nel mondo della musica. A interpretare il protagonista sarà lui stesso ma… con le sembianze di una scimmia!

Lo potete vedere e sentire grazie al trailer diffuso da Paramount: in Better Man è stata usata la CGI per “coprire” il cantante britannico, ma il risultato ha del clamoroso. «Che succede con la scimmia? – chiede la voce di Robbie Williams nel trailer -. Sono una delle più grandi pop star al mondo, ma mi sono sempre sentito un po’ poco evoluto». Così giustifica narrativamente e visivamente la scelta, destinata a far parlare e attirare grande attenzione. Williams, ricordiamo, è anche autore del brano Me and my monkey.

Ma non è tutto. Better Man è diretto da Michael Gracey, già regista dell’apprezzato e cantatissimo The Greatest Showman. Immaginate ora cosa possa uscire fuori da un musical che sfrutta canzoni come Rock DJ, Let Me Entertain You, She’s the One, Angels e ancora Something Beautiful. Un assaggio potete vederlo nel trailer bomba appena rilasciato.

Il teaser trailer di Better Man

 

La sinossi ufficiale recita: «Better Man è basato sulla storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi intrattenitori di tutti i tempi. Sotto la visionaria regia di Michael Gracey (“The Greatest Showman”), il film è raccontato in modo unico dalla prospettiva di Williams, catturando la sua caratteristica arguzia e il suo spirito indomito. Segue il viaggio di Robbie dall’infanzia, all’essere il più giovane membro della boyband Take That, fino ai suoi impareggiabili successi come artista solista da record – il tutto affrontando le sfide che la fama e il successo stratosferici possono portare»

Nel cast anche Steve Pemberton, Damon Herriman, Raechelle Banno, Alison Steadman, Kate Mulvaney, Frazer Hadfield, Tom Budge e Anthony Hayes. Dietro alla CGI della scimmia, invece, c’è Jonno Davies.

Better Man sarà portato in sala da Lucky Red il 1 gennaio 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA