Robert Downey Jr. dice la sua sulle critiche di James Cameron
telegram

Robert Downey Jr. dice la sua sulle critiche di James Cameron

Qui le parole dell'interprete di Iron Man nell'Universo Cinematografico Marvel

Robert Downey Jr. dice la sua sulle critiche di James Cameron

Qui le parole dell'interprete di Iron Man nell'Universo Cinematografico Marvel

Robert Downey Jr.

Con film come Terminator, Titanic e Avatar alle spalle, a quanto pare James Cameron ha ormai raggiunto uno status in cui può parlare male di qualsiasi cosa senza ricevere alcun contrattacco.

Di recente, come ormai sappiamo, il cineasta ha puntato il dito contro i film della Marvel, augurandosi che «presto il pubblico si stanchi degli Avengers». Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha lasciato correre, mentre qualche ora fa, durante il Jimmy Kimmel, la questione è stata posta anche al volto per eccellenza dell’UCM, ovvero Robert Downey Jr..

Ha infatti domandato il conduttore al divo, che era presente in studio assieme ad altri membri del cast di Avengers: Infinity War: «Spero di non sbagliarmi, ma non era James Cameron quello che sta settimana ha augurato che tutta questa Marvel Mania muoia e scompaia? Non vi ha completamente snobbati, ragazzi?». Qui la risposta di Robert (decidete voi se stia scherzando o meno): «No, io posso dirti che A) Sei disinformato, come al solito, B) Le sue parole saranno state probabilmente malinterpretate, C) io voglio essere in un film di James Cameron. E penso di essserci appena stato. Infatti, Pom (Klementieff) e io stiamo cercando un two-hander (film che ha solamente 2 protagonisti)».

Insomma, evidentemente anche l’attore non ha voglia di fare la guerra a un film-maker così venerato come James Cameron, e ha preferito buttarla giù sul ridere. Voi che ne pensate in proposito? Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane domani, 25 aprile, vantando un cast che comprende praticamente tutti (o quasi) i volti principali dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA