Robert Downey Jr. e Tom Holland, è reunion: ecco l'abbraccio che commuoverà i fan delle star Marvel
telegram

Robert Downey Jr. e Tom Holland, è reunion: ecco l’abbraccio che commuoverà i fan delle star Marvel

Le due star del MCU si sono (finalmente!) ritrovate, con conseguenze ovviamente commoventi

Robert Downey Jr. e Tom Holland, è reunion: ecco l’abbraccio che commuoverà i fan delle star Marvel

Le due star del MCU si sono (finalmente!) ritrovate, con conseguenze ovviamente commoventi

Tom Holland Robert Downey jr.

La cerimonia degli annuali e ultimi Critics’ Choice Awards, andati in onda la notte scorsa, non si è limita a sincere un nuovo trionfo di Oppenheimer di Christopher Nolan nella sfida tutta in casa Barbenheimer con Barbie di Greta Gerwig, ma hanno anche offerto ai fan Marvel la possibilità di ritrovare insieme due dei loro beniamini più assoluti, ovvero Tom Holland e Robert Downey Jr., interpreti rispettivamente di Spider-Man (aka Peter Parker) e Iron Man (al secolo Tony Stark) nel MCU (Marvel Cinematic Universe).

Di seguito un post di Discussing Film, pubblicato sul social network X di Elon Musk (ex Twitter), che immortala il momento di reunion che, siamo sicuri, non lascerà sicuramente indenni né indifferenti i fan Marvel in quanto a fazzoletti! 

I due non si beccavano pubblicamente da anni e avevano collaborato l’ultima volta in Avengers: Endgame, uscito nel 2019: il film dei fratelli Anthony e Russo era anche il cinecomic d’addio per Downey Jr. nei panni di Iron Man, a causa della morte del personaggio. In quel film, tuttavia, pur essendo ovviamente collegati e venendo citati vicendevolmente, non apparivano mai in scena insieme.
 
Ai premi di quest’anno Downey Jr. ha ricevuto il premio come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nei panni di Lewis Strauss in Oppenheimer, e ne ha approfittato le intrattenere la platea deliziandola e suscitandone le ovvie e “partitiche ilarità” con la lettura delle peggiori stroncature ricevute in carriera da quegli stessi critici lo stavano premiando proprio in quel momento. 
 
Il film di Nolan ha fatto caccia grossa, portando a casa 8 vittorie contro le sole 6 di Barbie. La sfida prosegue verso gli Oscar, dove Oppenheimer si candida a dare davvero molto film da torcere al lungometraggio di Greta Gerwig nella corsa alla statuetta dorata più ambita, quella di Best Picture
 
Foto: Marvel Studios; @ErikDavis (Twitter)

Fonte: Critics Choice Awards 2024 (via Discussing Film)

Leggi anche:  «Divertente come una scoreggia bloccata a letto»: Robert Downey Jr. legge le peggiori stroncature ricevute in carriera ai Critics Choice Awards 2024 [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA