Non potevano scegliere momento migliore, gli MTV Movie Awards, per premiare Robert Downey Jr., che ha appena compiuto cinquant’anni e che tornerà presto sugli schermi mondiali con il personaggio che l’ha reso una star, Iron Man. L’attore sarà insignito del Generation Award durante la cerimonia condotta da Amy Schumer che si svolgerà il prossimo 12 Aprile a Los Angeles. Non solo: per consegnargli i classici pop-corn d’oro sono stati chiamati proprio i suoi colleghi di set, i Vendicatori Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner.
L’MTV Generation Award è dedicato agli attori che hanno istituito un rapporto particolare con il pubblico di MTV durante le loro carriere: a ricevere il premio sono stati, in passato, Mark Wahlberg, Johnny Depp, Jim Carrey, Reese Witherspoon, Tom Cruise, Ben Stiller, Adam Sandler, Sandra Bullock.
Non finisce qui: per l’occasione, il cast presenterà una clip di 90 secondi da Avengers: Age of Ultron, in sala dieci giorni dopo (il 22 Aprile).
Fonte: The Hollywood Reporter
© RIPRODUZIONE RISERVATA