Anche un supereroe, per quanto si tratti di quello più “visibile” di tutti, quello che non indossa alcuna maschera e che si palesa senza problemi, affermando davanti alle telecamere di essere lui Iron Man, ha i suoi lati più oscuri, questioni che fanno parte del passato e sui cui non gradisce tornare.
Fuor di metafora, è quello che è successo a Robert Downey Jr. mentre veniva intervistato da canale britannico Channel 4 news. Il confronto con l’interlocutore è avvenuto, come normalmente succede, in un clima tranquillo e rilassato, in un susseguirsi di domande e risposte. Ma, dopo qualche minuto, l’intervistatore ha iniziato a incalzare l’attore con una serie di domande molto personali, che hanno causato il disagio di Robert Downey. Sappiamo tutti, infatti, che i suoi trascorsi non sono dei più pacifici, ma quando un caso è archiviato, perchè tornarci sopra?
Stizzito e irritato, dopo aver cercato di tagliare corto, alla star non è rimasto che alzarsi dalla poltrona e decretare la fine dell’incontro. Qui potete vedere come si è svolta l’intervista e valutare voi stessi se quelle domande erano lecite o meno:
Leggi anche la recensione di Avengers: Age of Ultron
Fonte: JJ
© RIPRODUZIONE RISERVATA