Robert Pattinson diventerà presto papà. La notizia arriva direttamente dalla compagna, la modella e cantante Suki Waterhouse, che ha dato il lieto annuncio direttamente dal palco del Corona Capital Festival in Messico.
Waterhouse si è presentata indossando un abito glitterato coperto da un cappotto di piume, dichiarando: «Oggi sono doppiamente scintillante perché volevo distrarvi da qualcos’altro… Ma non penso che abbia funzionato!». In seguito si è tolta il cappotto rivelando per la prima volta ai suoi fan il pancione, per poi iniziare la sua performance musicale.
CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO
Robert Pattinson e Suki Waterhouse si frequentano da più di cinque anni e vivono insieme dal periodo della pandemia, quando lui si trovava a Londra per le riprese di The Batman. Precedentemente, l’attore è stato legato sentimentalmente a Kristen Stewart, la sua co-star nella saga cinematografica di Twilight, che ha portato alla notorietà entrambi.
Lo scorso febbraio, Pattinson ha rivelato alla trasmissione Jimmy Kimmel Live! quanto il sostegno dell’attuale compagna sia stato importante per lui durante la realizzazione di The Batman, uno dei suoi ruoli più impegnativi: «Normalmente non le piacciono i film di supereroi. Perciò, vedere che questo ha catturato la sua attenzione per tutto il tempo e addirittura è riuscito a commuoverla mi ha sorpreso».
Waterhouse, invece, ha parlato della relazione al The Sunday Times qualche mese fa: «Sono scioccata perché è la prima volta che riesco ad essere serena con qualcuno per cinque anni. Penso che per lui sia lo stesso. Abbiamo sempre molte cose da dirci, e lo trovo divertentissimo».
Nel futuro di Robert Pattinson, oltre alla nuova avventura come genitore, ci saranno Mickey 17, il nuovo film di Bong Joon-ho, e The Batman – Parte II, atteso sul grande schermo per il 3 ottobre 2025. Quest’ultimo sarà ancora collocato sotto l’etichetta DC Elseworlds (“Altri Mondi”), che raccoglierà i progetti che avranno luogo in un universo separato rispetto ai film del nuovo Universo DC pianificato da James Gunn.
Fonte: PEOPLE
Photo by Jamie McCarthy/Getty Images