Robert Pattinson in Italia: l'attore di The Batman ospite di un impensabile programma tv
telegram

Robert Pattinson in Italia: l’attore di The Batman ospite di un impensabile programma tv

Dopo Lady Gaga da Fabio Fazio, anche un altro celebre salotto televisivo batte un colpo

Robert Pattinson in Italia: l’attore di The Batman ospite di un impensabile programma tv

Dopo Lady Gaga da Fabio Fazio, anche un altro celebre salotto televisivo batte un colpo

robert pattinson the batman

Il Cavaliere Oscuro va in Italia: non è il titolo di un improbabile parodia comedy anni ’80 sul celebre personaggio DC Comics, ma un nuovo appuntamento televisivo imperdibile per i fan di Batman. Robert Pattinson, pronto ad arrivare nelle sale dal 3 marzo 2022, sarà infatti ospite di un celebre salotto televisivo italiano.

Come annunciato dallo stesso programma, Pattinson sarà ospite di Verissimo. L’appuntamento con Silvia Toffanin, conduttrice del talk show ormai dal 2006, è da segnare sul calendario per sabato 5 marzo a partire dalle 16.30, due giorni dopo l’uscita nei cinema di The Batman. «Un divo del cinema internazionale: sabato a Verissimo, per la prima volta, il nuovo Batman… Robert Pattinson» hanno scritto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per i fan, sia dell’attore che del programma in onda dal 1995, una vera sorpresa: Verissimo è noto per dare grande spazio al mondo dello spettacolo italiano, tra cinema, serie tv e musica; non sono rare le ospitate televisive di grandi nomi internazionali, ma il nome di Robert Pattinson è sicuramente uno dei più altisonanti. In epoca recente, si ricorda la partecipazione di Lady Gaga e Quentin Tarantino a Che tempo che fa di Fabio Fazio, ma ora pare che Mediaset abbia voluto battere un colpo.

Nel frattempo, vi aggiorniamo sulle ultime news sul film: ieri una clip ha mostrato finalmente il volto dell’Enigmista di Paul Dano, finora rimasto nascosto; sempre nelle scorse ore sono emerse le prime reazioni a The Batman di Matt Reeves, che lodano soprattutto l’interpretazione di Robert Pattinson e fanno ben sperare i fan. Infine, vi lasciamo la sinossi del film per prepararsi al meglio al grande appuntamento con l’universo DC:

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Foto: Lia Toby/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA