Questa proprio non ce l’aspettavamo. Sappiamo ovviamente che l’immagina pubblica di un attore o un’attrice non coincide per forza con quella privata, che anche quando parlano davanti alle telecamere rilasciando interviste o promuovendo i loro lavoro interpretano per certi versi una parte… Ma che lo scarto tra il Robert Pattinson attore e la sua versione “da fidanzato” fosse così abissale ha sorpreso molti fan.
A stupire è in particolare la sua “vera voce”, diventata virale grazie ad uno scherzo telefonico che la fidanzata Suki Waterhouse gli ha fatto durante un’intervista con Elle di pochi giorni fa. La 32enne, che ha da poco dato alla luce una figlia insieme alla star di Twilight e The Batman, lo ha chiamato per dirgli che stava valutando una proposta di ingaggio per la serie Netflix Love is Blind, popolare programma in cui alcuni single, in cerca dell’anima gemella, acconsentono a partecipare a degli appuntamenti senza mai vedere il potenziale compagno. Un format che esiste da decenni, come dimostra il ben diverso film di Anna Kendrick Woman of the Hour, ora tra i più visti sulla piattaforma.
Comunque sia, Suki Waterhouse nello scherzo gli propone di partecipare insieme e la reazione di Robert Pattinson è dolcissima: «Tesoro, sei impazzita?» gli chiede, ma a sorprendere è il tono di voce che ha usato e che secondo quanto notato da alcuni utenti online non è molto diverso da quello di… Peppa Pig! Dimenticatevi infatti la voce profonda di Batman, questo Pattinson in formato fidanzato che riceve una chiamata improvvisa dalla sua amata è molto più tenero e acuto.
POTETE SENTIRE QUI LA “VERA VOCE” DI ROBERT PATTINSON
«Inizio a realizzare che non avevo idea di come Robert Pattinson parlasse fuori da un film, ma perché parla come Peppa Pig?» è il commento nello specifico. «Onestamente, ora non potrò fare a meno di notarlo: la vera voce di Robert Pattinson ha davvero l’energia di Peppa Pig a volte» gli fa eco un altro. E c’è chi si è spinto oltre: «Immaginate Batman con questa voce… non ce la posso fare!». Questi fan a quanto pare non ascolteranno più Robert Pattinson allo stesso modo… Voi ci riuscirete? Diteci la vostra reazione nei commenti.
Foto: Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA