Robert Pattinson come nuovo Batman? Nel corso della nottata italiana, sono arrivate molte news dall’estero secondo cui l’attore sia ormai in trattative finali per interpretare il protagonista del nuovo attesissimo cinecomic dedicato all’Uomo Pipistrello, e come potete immaginare, a piovere su Twitter sono numerosi commenti.
Da una parte abbiamo chi difende l’attore, sostenendo che la decisione della Warner sia assolutamente eccitante e che Pattinson ha ormai dimostrato di essere un ottimo interprete, soprattutto coi suoi ultimi lavori indie. Dall’altra, però, c’è chi non ha affatto gradito la notizia, e ad arrivare, chiaramente, sono delle prese in giro. D’altronde, lui è stato l’Edward Cullen di Twilight, e sono in tanti a non essersi dimenticati quanto il suo vampiro sia tra i personaggi più trash del cinema pop contemporaneo.
Insomma, il popolo si divide, che è poi quello che succede sempre ogni volta che viene annunciato un nuovo interprete per l’iconico supereroe DC, e basti ricordare le battute arrivate nei confronti di Ben Affleck ai suoi tempi, o le critiche inizialmente rivolte dai fan a Michael Keaton durante gli anni ’80.
Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno del 2021, ma per quanto Pattinson sia ormai dato quasi al 100% come nuovo Uomo Pipistrello, siamo ancora tutti in attesa di una conferma ufficiale da parte della Warner Bros. Voi che ne pensate in proposito? Come vedreste Robert nei panni di Bruce Wayne e del Cavaliere Oscuro di Gotham? Siete favorevoli o contrari a questo casting? Nel dubbio, godetevi le migliori reazioni dei fan nella gallery in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA