Dopo numerosi rumor, è ancora una volta Making Star Wars a rivelarci alcuni possibili dettagli sull’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga, diretto da Gareth Edwards e in uscita il prossimo dicembre.
Sappiamo già che si collocherà tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza e da quando si è sparsa la voce, i rumor su un possibile ritorno di Darth Vader nel film si sono fatti sempre più incessanti.
Qualche mese fa abbiamo scoperto che se fosse tornato, non sarebbe stato il villain assoluto di Rogue One. Ora, il sito, pur non confermando del tutto le informazioni rilasciate, riporta che Darth Vader avrà effettivamente un ruolo, e comparirà in alcuni momenti molto importanti.
Queste le parole per descrivere Darth Vader: «avrà un ruolo di spicco in alcune scene e rappresenterà le paure dei nostri eroi. […] È vivo e pronto a prendere a calci il futuro di questi nuovi film dell’universo Star Wars».
Chiaro quindi che Darth Vader rappresenterà il peggior incubo dei nuovi protagonisti. Sarà persino più terrificante delle precedenti incarnazioni viste nella trilogia originale e prequel. Nessuna conferma su chi indosserà la maschera (molti parlano di un ritorno di Hayden Christensen), ma Making Star Wars ci ha tenuto a sottolineare che il costume originale è stato meticolosamente ricreato. Confermato, invece, che a dare voce la voce al villain tornerà ancora una volta James Earl Jones.
Leggi anche Rogue One, svelati nuovi dettagli sulla trama?
Rogue One: A Star Wars Story è forse uno dei film più attesi del 2016, diretto da Garreth Edawars, arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 dicembre 2016.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA