[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]
Adesso che l’hype per Star Wars: Il risveglio della forza sta iniziando pian piano a scemare, tutta l’attenzione dei fan si sposta ovviamente verso Rogue One: A Star Wars Story, il primo di una serie di spin-off che la Disney sta preparando sulla mitica saga.
Qualche giorno fa vi avevamo rivelato i primi dettagli sul ritorno di Darth Vader, e ora, ecco arrivare dei nuovi spoiler da JoBlo, tutti chiaramente da prendere con le pinze in quanto non confermati ufficialmente:
– I celebri soldati imperiali, ovvero gli Stormtropper, avranno dei nuovi costumi completamente neri. Di più: si chiameranno, pensate un po’, Death Troopers, aka gli Squadroni della Morte!
– Uno dei personaggi principali della pellicola sarà un droide che lavora coi ribelli, e più precisamente col gruppo guidato da Felicity Jones. Il robot avrà due gambe, delle braccia molto lunghe e sarà di un colore oscuro tra il grigio e il nero. E no, non somiglierà affatto a C-3PO.
– Uno dei nostri protagonisti (non si sa bene chi) dovrebbe chiamarsi Cashen. Anche se non è ancora chiaro come si scriverà realmente. Magari Kashen, Kashyn, etc..
– In scena avremo un caccia stellare dal nuovo design, così come i mitici camminatori AT-AT
– Infine, non solo Darth Vader ritornerà nella Galassia Lontana Lontana, ma avrà anche un ruolo più grande di quanto inizialmente previsto dalla produzione. Insomma, preparatevi pure ad accogliere nuovamente uno dei villain più celebri della storia del cinema!
Diretto dal Gareth Edwards di Godzilla, ricordiamo che Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 dicembre di quest’anno. Nel cast, oltre alla già citata Felicity Jones, avremo Mads Mikkelsen, Ben Mendelsohn, Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna, Riz Ahmed e Jiang Wen.
Fonte: JoBlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA