Umberto Gonzalez, giornalista di Latino Review, continua la sua personale campagna tutta incentrata sul regalare ai fan della Suicide Squad i primi dettagli dei personaggi che vedremo nel cinecomic.
Dopo averci fornito infatti tante e succose anticipazioni riguardanti il Joker e Deathstroke, rispettivamente interpretati da Jared Leto e Joe Manganiello, Gonzalez punta oggi l’attenzione su Deadshot, che sul grande schermo avrà il volto di Will Smith.
Per chi non lo sapesse, il villain (che all’anagrafe di chiama Floyd Lawton) è un assassino mercenario dalla mira perfetta e uno degli arcinemici di Batman. Addirittura, per IGN, Deadshot si piazza al quarantatreesimo posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti. Scusate se è poco.
La sua versione cinematografica, stando ai rumor (non ufficiali) riportati online da Umberto Gonzalez, avrà queste precise caratteristiche:
– Deadshot porterà la maschera tradizionale, quella con il mirino a mo’ di benda che gli coprirà gran parte del viso.
– I colori preponderanti saranno rosso scuro e nero.
– Avrà un giubbotto antiproiettile sagomato e pistole fissate sui polsi.
– Per la maggior parte del tempo userà un fucile da cecchino.
Inoltre, per darvi un’idea piuttosto chiara del personaggio, è stata creata ad hoc una fan art davvero interessante. Potete vederla qui di seguito.
Fonte: umbertogonzalez
© RIPRODUZIONE RISERVATA