È mai possibile che lo Stregone Supremo arrivi prima in Tv che al cinema? Stando ad alcune voci di corridoio, Doctor Strange potrebbe fare il suo ingresso in una serie Netflix prima dello standalone a lui dedicato.
Secondo i rumor la Casa delle Idee avrebbe pensato di presentare il personaggio in Iron Fist, anche se poco o nulla si sa della possibile partecipazione di Benedict Cumberbatch, interprete ingaggiato per la versioen cinematografica, come attore o come “voce”. La notizia non dovrebbe suonare troppo insolita: come sappiamo, nel progetto di un Universo Cinematografico Condiviso, è consuetudine per la Marvel preparare la strada a un personaggio prima del suo debutto da protagonista.
Doctor Strange era stato menzionato in The Winter Soldier e, come sappiamo, nei piani del produttore i lavori dei prossimi anni saranno finalizzati a costruire l’atmosfera e la tensione in vista di Infinity War. Dal momento che Strange è stato tutto sommato messo sempre in ombra, suona corretta l’ipotesi di una presentazione in cui, tutto sommato, l’accoppiata con Iron Fist sembrerebbe quella più ideale.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA