Secondo un recentissimo rumor, il giovane Jaden Smith (After Earth), figlio d’arte dell’amatissimo Will Smith, sarebbe in trattative per interpretare il supereroe afroamericano Static Shock in una serie live-action targata Warner Bros. basata sull’omonima serie a fumetti edita da DC Comics. L’annuncio del progetto risale all’anno scorso, ma ad oggi tutto taceva.
A rivelare il rumor ci ha pensato l’attore Tyler Williams (che amerebbe interpretare Spider-Man), che durante un’intervista con Flicks and The City ha parlato anche del coinvolgimento nel progetto Static Shock di Smith nei panni del protagonista Virgil Hawkins, un teenager che durante un evento chiamato Big Bang viene esposto ad un agente mutagene che gli dona il potere di controllare e manipolare l’elettricità, permettendogli di combattere i criminali geneticamente modificati nell’immaginaria Dakota City.
Se sia varo o meno ancora non ci è dato saperlo, ma non sono arrivate né conferme né smentite in merito. Quello che è certo, è che il giovane Jaden Smith, tra un rumor e un altro, trova il tempo per esibirsi durante un concerto della sorella Willow nel cuore di Parigi, e lo fa nel modo più scenico e appariscente possibile: senza maglietta e con una vera e propria aria da pop star.
Cliccate sulla foto per vedere la gallery:
© RIPRODUZIONE RISERVATA