Sembra che l’annuncio tanto agognato dai fan sia arrivato: stando a quanto riportato infatti da Latino Review, la Marvel e la Sony hanno raggiunto un accordo riguardante il futuro di Spider-Man. Il supereroe dovrebbe comparire già nella Fase 3 della Casa delle Idee, più precisamente in Avengers: Infinity War- Parte 1, cinecomic con la release americana già fissata per il 4 maggio 2018. La notizia prevede anche un recasting, ed è quindi sempre più vicino l’addio di Andrew Garfield al personaggio.
Si tratta solo di un rumor per ora, che come al solito va preso con le pinze fino ad annuncio ufficiale… Il quale, diciamolo, potrebbe arrivare prestissimo.
Conoscendo le intenzione della Marvel sull’utilizzo di Spidey già a partire dalla Civil War, pare piuttosto ovvio che l’eroe potrebbe diventare fondamentale per tutto il corso della Fase 3. Per spiegarci meglio, abbiamo bisogno di SPOILERARE un particolare della Civil War. Non continuate la lettura per non rovinarvi il possibile finale della pellicola.
SPOILER!
Se Captain America: Civil War terrà conto di ciò che è stato scritto nel fumetto, oltre ad essere presentati una serie d’interessanti supereroi, vedremo sullo schermo la triste fine di Steve Rogers… Ucciso da Crossbones. Ciò, oltre a creare un cliffhanger degno di nota per gli spettatori, permetterebbe alla Marvel di dare spazio ad altri personaggi (Falcon, Doctor Strange, Black Panther e così via), tra i quali anche lo stesso Spider-Man.
Fonte: latino review
© RIPRODUZIONE RISERVATA