Nonostante il progetto stia prendendo forma, con una release già fissata per il 18 novembre 2016, lo spin-off di Harry Potter, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, non ha ancora un protagonista ufficiale. Chi interpreterà sul grande schermo Newt Scamandro?
Stando ad un rumor sempre più insistente, sembra proprio che il candidato maggiormente appetibile sia (per ora) Matt Smith, noto soprattutto per essere stato l’undicesimo dottore nella serie di culto Doctor Who. Presto al cinema con Terminator: Genisys, Orgoglio e pregiudizio e zombie e Patient Zero, l’attore britannico si è già mostrato molto interessato anche al progetto nato dalla penna di J. K. Rowling. Il vero problema… Sarà trovare un buco libero in una schedule così piena d’impegni!
All’annuncio del suo possibile ingaggio, c’era da aspettarselo, i fan si sono scatenati in una contagiosa ondata di gioia. È già nata infatti una petizione online, su Change.org, per avere Matt Smith come protagonista del film. Riuscirà il pubblico a vedere il proprio sogno realizzato? Vi terremo aggiornati.
Fonte: mtv
© RIPRODUZIONE RISERVATA