Oltre ad essere catalizzatore di molta attenzione da parte di pubblico e media, X-Men: Apocalypse è tutt’ora avvolto in una fitta aura di mistero.
La domanda che tutti si pongono è infatti questa: quali mutanti rivedremo nel film diretto da Bryan Singer? Probabilmente, una risposta ci arriverà molto presto, visto e considerato che le riprese del cinecomic cominceranno il prossimo 28 aprile a Montreal.
Ad ogni modo, online è iniziata la gara all’ultimo rumor. Oggi ve ne riportiamo uno abbastanza interessante, il quale potrebbe trasformarsi presto in un vero e proprio SPOILER. Fate attenzione quindi nel continuare la lettura.
SPOILER
Stando a quanto riportato da Latino Review, in X-Men: Apocalypse torneranno alcuni volti molto noti al pubblico, anche quelli che precedentemente non erano stati dati per certi (o, addirittura, annunciati come assenti): in quest’ultima categoria, pare essere finito anche Ian McKellen con il suo Magneto. L’attore, che insieme a Patrick Stewart aveva infatti annunciato di non far parte del cast, sembra invece molto vicino al progetto. Ci troviamo quindi di fronte al prolungamento della “complessa” linea temporale esplorata con Giorni di un Futuro Passato? Difficile dirlo.
McKellen potrebbe anche solo figurare come cammeo, allo stesso modo di Hugh Jackman, anche lui dato per certo nel film (nonostante le recenti insicurezze a riguardo). Dovrebbe comparire tra l’altro, seppur per poco tempo, pure Halle Berry. Il suo ruolo, come tutti ben sappiamo, è stato infatti tra i protagonisti dei recasting, i quali hanno infine avvicinato al progetto diversi attori emergenti e Sophie Turner.
Una parte più consistente dovrebbe averla invece il Gambit di Channing Tatum, in preparazione al suo film da solista previsto per il 2016.
Si tratta, come al solito, di rumor non confermati dalla produzione. Vi terremo aggiornati.
Fonte: cbm
© RIPRODUZIONE RISERVATA