Sulla nuova versione cinematografica di Spider-Man, quella nata dall’accordo tra Sony e Marvel, è stato detto un po’ di tutto: ancora oggi dalla rete sono arrivati ulteriori dettagli sul personaggio, i quali parlano di Peter Parker (e non Miles Morales), anche se per ora nessuno può dirsi convinto se Spidey sarà effettivamente bianco o nero.
Giusto per aggiungere carne al fuoco, Badass Digest (lo stesso sito che ci ha fornito gli incredibili rumor sugli Avengers) ha rilasciato online l’identità del primo attore provinato per il ruolo. O almeno, così pare.
Stiamo parlando del giovanissimo Mateu Ward, classe 1999, noto soprattutto in ambito televisivo (Weeds, Hostages e Murder in the First). L’audizione, tenuta segretissima, sarebbe addirittura stata svolta in casa e non in ufficio. L’idea, ovviamente, era quella di non farsi notare dalla stampa… Missione fallita.
Detto ciò, siamo in attesa di conferme ufficiali, anche se diventa sempre più chiaro che le intenzioni della Marvel siano effettivamente quelle di portare sul grande schermo un Peter Parker poco più che adolescente. Inoltre, l’ingaggio di Mateu Ward (ma anche solo il suo provino), confermano che di Miles Morales non c’è neanche l’ombra. Se eravate contrari a Spider-Man nero quindi, anche senza nessun valido motivo, sembra esservi andata bene.
Qui di seguito una foto di Mateu Ward, presa dal suo profilo Facebook ufficiale:
Fonte: cbm
© RIPRODUZIONE RISERVATA