telegram

Russell Crowe cita i Ricchi e Poveri e manda in estasi i fan: «Cosa c’è di strano?» [VIDEO]

Dopo le gag a Sanremo, la star de Il Gladiatore si prepara ancora una volta a conquistare il pubblico italiano. E parte col piede giusto!

Russell Crowe cita i Ricchi e Poveri e manda in estasi i fan: «Cosa c’è di strano?» [VIDEO]

Dopo le gag a Sanremo, la star de Il Gladiatore si prepara ancora una volta a conquistare il pubblico italiano. E parte col piede giusto!

russell crowe ricchi e poveri

Guardando Il Gladiatore, nei primissimi anni 2000, avreste mai detto che un giorno ci saremmo ritrovati a commentare un video di Russell Crowe nel quale l’attore cita… i Ricchi e Poveri? Nel multiverso succede anche questo, ed è tutto documentato sul profilo Twitter/X ufficiale della star.

Come noto, Russell Crowe è legatissimo all’Italia, tanto che nel corso delle prossime settimane è previsto un super tour del suo Indoor Garden Party in tantissime località, dalla Sicilia alla Lombardia. Le sue abilità da musicista sono state recentemente comprovate anche sul palco di Sanremo, dove la star non ha solo sorpreso tutti con la sua musica, ma anche con una frecciatina al collega John Travolta per il Ballo del Qua Qua diventato subito virale.

Nessun riferimento a quanto accaduto nel video, ma in quel modo i nodi con Sanremo si riallacciano lo stesso. Dopo aver annunciato del tappe del tour, Russell Crowe ha dato prova di aver “migliorato” l’italiano rispondendo ad alcune domande. Dopo essersi limitato ad un paio di simpatici “sì”, ecco il momento che nessuno poteva aspettarsi: «Che ne pensi di questi concerti? Saranno incredibili?» gli chiede il collega e lui risponde «Ma dopotutto, cosa c’è di strano? È una canzone, sarà perché ti amo».

Nella didascalia, rende ancora più chiaro il suo omaggio scrivendo: «Con affetto e scuse a Ricchi e Poveri» e tanto di hashtag al duo che ha segnato la storia della musica italiana e che si è ripresentato a Sanremo proprio durante l’ultima edizione.

Dopo la comparsata all’Ariston, la scoperta delle sue origini italiane e i due (presto tre) film nei panni di un esorcista cattolico, cosa possiamo aspettarci per il futuro da Russell Crowe? Non diteci un duetto coi Cugini di Campagna, perché non siamo ancora pronti…

Foto: Daniele Venturelli/Getty Images

Fonte: X 

© RIPRODUZIONE RISERVATA