Russell Crowe entra nell'Universo Marvel! Ecco in quale film lo vedremo
telegram

Russell Crowe entra nell’Universo Marvel! Ecco in quale film lo vedremo

L'attore premio Oscar per Il gladiatore si unisce ufficialmente alla grande famiglia della Marvel

Russell Crowe entra nell’Universo Marvel! Ecco in quale film lo vedremo

L'attore premio Oscar per Il gladiatore si unisce ufficialmente alla grande famiglia della Marvel

Russell Crowe Avengers: Endgame

Grandi novità per Thor: Love and Thunder: il noto e popolarissimo attore australiano Russell Crowe, premio Oscar per Il gladiatore, si è unito al cast del nuovo cinecomic della Marvel insieme a Chris Hemsworth, che riprenderà il ruolo del Dio del tuono, Natalie Portman, che sarà Mighty Thor, e Christian Bale, che interpreterà il cattivo.

Il ruolo è stato tenuto nascosto e la speranza era quella di sorprendere i fan con una divertente apparizione al momento dell’uscita del film, ma dopo le recenti foto di Crowe, immortalato in giro con il cast lungo tutta l’Australia (era presente anche a una partita in cui è stato avvistato pure Jeff Goldblum, come vi raccontavamo qui e come mostrano le foto sottostanti), la testata Deadline ha confermato ufficialmente che sarà presente nel lungometraggio.

Gli addetti ai lavori e i bene informati riferiscono che Crowe è una delle tante sorprese che emergeranno nel film, sulla falsariga di Matt Damon, che ha confermato che farà ritorno con un nuovo cameo dopo quello in Thor: Ragnarok. Crowe, di recente, è stato annunciato anche nel cast di The Greatest Beer Run Ever di Peter Farrelly, nuovo film del regista di Green Book, accanto a Zac Efron. 

Nel cast di Thor: Love and Thunder troveremo dunque Crowe, in un ruolo ancora da chiarire, accanto a Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord), Natalie Portman (Mighty Thor) e Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei). Le riprese sono partite a Little Bay, in Australia, e il film verrà girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dal regista Taika Waititi e da Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita fissata per il 6 maggio 2022.

E voi, che ne pensate dell’ingresso nel cast di Crowe? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti! 

Foto: Getty (Cameron Spencer/Getty Images)

Foto di copertina: ANGELA WEISS/AFP via Getty Images; Marvel Studios

Fonte: Deadline 

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, Melissa McCarthy entra nel cast. E sarà Hela!

© RIPRODUZIONE RISERVATA