Ryan Gosling, o almeno uno dei suoi prossimi personaggi atteso al debutto sul grande schermo nelle prossime settimane, sembrerebbe essere decisamente sensibile alla musica di Taylor Swift.
Stiamo parlando di Colt Seavers, stuntman interpretato da Gosling nonché protagonista dell’atteso The Fall Guy, la nuova action comedy diretta da David Leitch in arrivo sul grande schermo a marzo.
Come possiamo vedere nel nuovo spot del film diffuso in occasione del Super Bowl 2024, il personaggio sembra essere decisamente uno “Swiftie”. Tra le varie adrenaliniche sequenze a base di stunt, sberle, unicorni e cowboy spaziali, vediamo infatti Gosling commuoversi in auto mentre ascolta “All Too Well” di Taylor Swift.
Nello spot vediamo anche l’esilarante botta e risposta con Emily Blunt nei panni della regista ed ex fidanzata di Colt, Jody Moreno. Quest’ultima chiede allo stuntman: “Hai davvero pianto per Taylor Swift?” Con il personaggio di Gosling che controbatte: “Non lo fanno tutti?”
POTETE VEDERE QUI LO SPOT DI THE FALL GUY
Potete trovare maggiori dettagli sulla trama a seguire qui sotto con la sinossi ufficiale del film:
Colt Seavers è uno stuntman segnato da mille battaglie che, dopo aver lasciato il mestiere un anno prima per concentrarsi sia sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato in servizio quando la star di un film dal mega-budget diretto dalla sua ex, Jody Moreno scompare. Mentre la spietata produttrice del film si muove per mantenere segreta la scomparsa della star Tom Ryder sia allo studio che ai media, Colt esegue le acrobazie più spettacolari del film tentando (con scarso successo) di ritornare nelle grazie di Jody. Ma mentre il mistero attorno alla star scomparsa continua a infittirsi sempre più, Colt si ritroverà intrappolato in un sinistro complotto criminale che lo spingerà al limite di una caduta più pericolosa di qualsiasi acrobazia abbia mai compiuto nella sua carriera.
Diretto da David Leitch (Bullet Train, Deadpool 2, Bionda Atomica, Hobbs & Shaw) e scritto da Drew Pearce, il film è basato sull’omonima serie arrivata nel 1981 e conosciuta nel nostro Paese col titolo di Professione Pericolo.
Nel cast, oltre a Ryan Gosling nei panni del protagonista Colt Seavers saranno presenti anche Emily Blunt nel ruolo di Jody Moreno, l’ex fidanzata di Colt impegnata a dirigere il suo primo film; Winston Duke nel ruolo del migliore amico di Colt e stunt coordinator del set; Aaron Taylor-Johnson nel ruolo della celebre star dei film d’azione Tom Ryder; Hannah Waddingham nel ruolo di Gail, produttrice esecutiva di Jody; e Stephanie Hsu nella parte dell’assistente personale di Ryder. Completano il cast Teresa Palmer, il cui ruolo non è ancora stato svelato, e Lee Majors, protagonista della serie originale a cui è ispirato il film.
Prodotto da 87North Productions e Entertainment 360, e distribuito da Universal Pictures, The Fall Guy arriverà nei cinema il 1° marzo 2024.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Cenerentola, arriva un’altra versione horror della fiaba: la prima immagine svela la Fata Madrina
Foto: MovieStillsDB / Tom Cooper/TAS23 / Getty Images
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA