Ryan Gosling nella galassia di Star Wars?! Ecco dove vedremo l'amatissimo attore
telegram

Ryan Gosling nella galassia di Star Wars?! Ecco dove vedremo l’amatissimo attore

Stando alle ultime novità, la star di Blade Runner 2049 e Barbie sarà protagonista di uno dei prossimi chiacchierati progetti del franchise

Ryan Gosling nella galassia di Star Wars?! Ecco dove vedremo l’amatissimo attore

Stando alle ultime novità, la star di Blade Runner 2049 e Barbie sarà protagonista di uno dei prossimi chiacchierati progetti del franchise

ryan gosling vicino a star wars

Ken è pronto a viaggiare nell’iper-spazio in cerca di nuovi pianeti abitati da Barbie! Stando a quanto riportato nelle ultime ore, infatti, l’amatissimo attore Ryan Gosling è in trattative per far parte del prossimo film della saga di Star Wars. Ma quale?

La domanda è lecita, considerando che il franchise tornerà sul grande schermo nei prossimi anni con diversi progetti: Mandalorian & Grogu è il più vicino e sicuro (arriverà al cinema a maggio 2026), poi a seguire ci sono i vociferati film di James Mangold e di Shawn Levy, che tuttavia non dovrebbero essere quelli che riporteranno Daisy Ridley nei panni di Rey Skywalker per una nuova trilogia. Un gran casino, quindi, ma secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Ryan Gosling sarebbe pronto ad unirsi al film diretto da Shawn Levy, già regista di Deadpool & Wolverine.

Il tre volte candidato al premio Oscar dovrebbe quindi entrare nel cast del film la cui lavorazione va avanti dal 2022 e i cui dettagli sono totalmente avvolti dal mistero. Al momento non si sa neppure se riguarderà nuovamente lo scontro tra Jedi e Sith, se sarà collegato alla saga degli Skywalker e… nulla, non si sa proprio nulla tanto che c’è chi dubita che questo progetto possa mai vedere veramente la luce. 

Se venisse confermato il rumor, però, non sarebbe questione da poco: la saga di Star Wars ha abituato il pubblico ad un cast composto non proprio da attori e attrici cosiddetti A-lister (lo stesso Harrison Ford era agli inizi, negli anni del primissimo film), preferendo anzi lanciare nuovi talenti meno conosciuti. Dopo il flop di Fall Guy, per Ryan Gosling potrebbero quindi spalancarsi le porte della galassia lontana lontana, ma che a quanto pare si sta avvicinando sempre più al ritorno sul grande schermo.

Leggi anche: Star Wars, sappiamo finalmente chi sarà il cattivo del prossimo atteso film?

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA