Deadpool & Wolverine è atteso nei cinema italiani per il 24 luglio, ma il sodalizio tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman potrebbe non esaurirsi con il terzo capitolo del franchise dedicato all’iconico personaggio Marvel.
Nel corso del tour promozionale del film, è stato lo stesso Reynolds ad anticipare che la bromance con il collega e storico interprete di Wolverine è destinata a proseguire e che arriverà molto presto un nuovo progetto, questa volta lontanissimo dall’area dei cinecomic e dei supereroi.
Il primissimo, breve incontro tra i personaggi di Deadpool e Wolverine risale al lontano 2009 con il controverso spin-off X-Men le origini – Wolverine di Gavin Hood. Tuttavia, Ryan Reynolds sognava di tornare a recitare al fianco di Hugh Jackman e il suo Wolverine da molto, molto tempo: «Per me si tratta di un sogno che si realizza. Non è un mistero che sognavo questa cosa da quando ho memoria».
Peraltro, i due sono coinvolti da anni di una finta faida sui social, e amano stupire i fan con falsi insulti e scherzi sempre più creativi: «Direi che la nostra è come qualsiasi relazione che funziona, ha successo. Ci sono due parti che fanno il tifo l’una per l’altra. Faccio sempre il tifo perché Hugh metta a segno il suo punto e perché vinca. So chi è, conosco le sfumature del suo cuore e della sua mente. Per questo dico che non è semplicemente una persona per cui voglio tifare, ma che è una persona per cui è impossibile non tifare».
Insieme a Reynolds, Hugh Jackman ha poi spiegato di non essere preoccupato per il loro futuro fuori dalla Marvel, dal momento che sarebbero già a lavoro su un nuovo progetto di natura molto diversa del quale scopriremo presto i dettagli: «La sua mente è in continuo fermento. Non si ferma mai, le idee continuano ad arrivare».
E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Deadpool & Wolverine? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Foto: Han Myung-Gu / Getty Images
Fonte: Entertainment Weekly
© RIPRODUZIONE RISERVATA