«Ryan Reynolds mi odia», una star di Deadpool rifiuta di tornare nel franchise per colpa dell'attore
telegram

«Ryan Reynolds mi odia», una star di Deadpool rifiuta di tornare nel franchise per colpa dell’attore

Svelati alcuni presunti retroscena che non fanno fare una bella figura all'interprete del Mercenario Chiacchierone

«Ryan Reynolds mi odia», una star di Deadpool rifiuta di tornare nel franchise per colpa dell’attore

Svelati alcuni presunti retroscena che non fanno fare una bella figura all'interprete del Mercenario Chiacchierone

deadpool

Pochi giorni fa è stato annunciato il clamoroso ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine nel prossimo Deadpool 3. Una notizia esaltante per i fan, che difficilmente sarà messa in ombra da un’altra novità relativa al prossimo film con Ryan Reynolds.

Il comico e attore T.J. Miller ha infatti messo bene in chiaro che non ha intenzione di tornare nel franchise e che la colpa sarebbe proprio dell’interprete del Mercenario Chiacchierone. Nei primi due Deadpool ha avuto il ruolo di Weasel, il barista “amico” dell’anti-eroe Marvel ed è proprio durante quelle scene che sarebbero avvenuti episodi spiacevoli.

Miller lo ha raccontato durante un’ospitata nel podcast The Adam Carolla Show: «Come il suo personaggio, con me era orribilmente cattivo. Con me. Come se fossi io Weasel» ha rivelato. Poi ha aggiunto: «Era tipo ‘Sai cosa c’è di bello di te, Weasel? Non sei la star, hai abbastanza spazio per i momenti divertenti, poi possiamo tornare al film vero e proprio’».

Secondo il comico, che non si è trattenuto, Ryan Reynolds l’ha trattato male apposta e in un’occasione avrebbe anche chiesto di ripetere una scena apposta per sminuirlo. «È perchè non sono divertente quanto lui, vero? E non ho fatto tanti film quanti lui» sostiene inoltre. Il tutto conduce alla dichiarazione più “forte” da parte di T.J Miller: «Se lavorerei ancora con lui? No, non lo farei. Gli auguro tipo il meglio perché è un ottimo Deadpool, ma penso sia strano che mi odi». Tuttavia, non chiude del tutto la porta e ricorda che in passato aveva detto la stessa cosa di Michael Bay, «e ora siamo amici».

Le sue parole sono prese in maniera molto controversa in questi giorni, specie perché Miller è stato al centro di numerose polemiche e scandali. Nel 2017 è stato accusato di violenza sessuale, un anno dopo di aver bullizzato un altro attore sul set di Silicon Valley, quindi l’arresto nel 2018 per aver fabbricato una presunta bomba finta mentre era a bordo di un treno (accuse poi lasciate cadere).

Riguardo Deadpool 3, nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale di un cambio di calendario che coinvolge numerosi film Marvel: il terzo capitolo con Ryan Reynolds è passato dal 6 settembre 2024 all’8 novembre dello stesso anno.

Foto: Marvel

Fonte: The Adam Carolla Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA