Si vocifera che Ryan Reynolds sarà il protagonista di un nuovo film sul famigerato Triangolo delle Bermuda, tra squali, vichinghi e nazisti. Il film di fantascienza è un progetto che è stato collegato a Sam Raimi più di un anno fa e secondo le fonti il regista sta andando avanti con la produzione, tanto che potrebbe iniziare a girare entro la fine dell’anno.
Il mese scelto per le riprese sarebbe settembre. Nel film è prevista anche la presenza di un comandante navale femminile chiamato Vogel, per il quale deve ancora essere selezionata un’attrice.
L’ultimo film di Raimi è Il grande e potente Oz del 2013. La sceneggiatura è di John Gatins, ha già sceneggiato Power Rangers e Kong: Skull Island.
Ecco come suona la sinossi ufficiale che per il momento è trapelata, dalla quale si intravede un progetto folle e spaventoso, a dir poco eccitante per le corde del regista di Spider-Man.
Quando un enorme sottomarino con armi nucleari scompare nel Triangolo delle Bermuda, il comandante Vogel si accaparra l’aiuto del dottor Fisk (Likely Reynolds), un fisico teorico mentre è alla ricerca del nonno apre un wormhole per rivelare un’isola misteriosa che è abitata da squali, vichinghi e nazisti, nella speranza di trovare le armi nucleari.
Fonte: ScreenRant
Foto: Getty Images
Leggi anche: Six Underground: Ryan Reynolds protagonista del nuovo film di Michael Bay
© RIPRODUZIONE RISERVATA