Gli anni passano per tutti, ma non per Sabrina Ferilli. L’attrice italiana, classe 1964, ha da poco postato un selfie sulla sua pagina Instagram che ha riscosso molto successo tra i suoi follower, mostrandosi completamente al naturale, senza filtri o make-up. Ed è assolutamente bellissima.
L’attrice romana è da tempo molto attiva sui social. Proprio ieri, approfittando del caldo degli ultimi giorni, ha regalato ai fan anche un altro scatto in spiaggia, che la ritrae con un outfit estivo e i capelli scompigliati dal vento. Ad accompagnare la foto, la didascalia: “Guardando sempre oltre… che conviene!”.
Sabrina Ferilli è da poco tornata su Prime Video con la seconda stagione di Dinner Club, lo show culinario che vede lo chef Carlo Cracco viaggiare per l’Italia alla scoperta della cucina più autentica del belpaese al fianco di alcuni tra i più grandi attori italiani.
Tra i suoi progetti imminenti, ricordiamo anche che l’attrice è al lavoro su una nuova fiction Mediaset diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, con i quali torna a collaborare per la terza volta dopo il successo delle serie Svegliati amore mio e L’amore strappato. Lo show, che sarà una miniserie in tre serate, dovrebbe debuttare su Canale 5 nel corso del 2023.
Cosa ne pensate dello scatto acqua e sapone condiviso da Sabrina Ferilli? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Foto: Getty ( Daniele Venturelli )
© RIPRODUZIONE RISERVATA