Nella giornata di ieri, 4 luglio, ricorrenza in cui in negli Usa si festeggia l’Independence Day, l’attore comico Sacha Baron Cohen ha postato sul proprio profilo Twitter un video celebrativo (per così dire) che coinvolge il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Nella clip (che vi proponiamo qui sotto), viene riportato: «È tornato e lo ha fatto in una maniera assolutamente inaspettata». E Trump commenta: «Felice 4 luglio, Sacha Baron Cohen torna a scuola e impara ad essere divertente!». Nel trailer poi appare la scritta: «Presto Sacha prenderà la laurea» e si conclude con il logo Trump University.
Tutto fa pensare appunto al nuovo film che vedrà protagonista Cohen e anche se al momento ci sono pochi indizi sulla trama, Trump potrebbe non essere l’unico bersaglio dell’attore: pare infatti che abbia girato alcune scene in una stanza d’albergo di Las Vegas in compagnia di O.J. Simpson.
A message from your President @realDonaldTrump on Independence Day pic.twitter.com/O2PwZqO0cs
— Sacha Baron Cohen (@SachaBaronCohen) 4 luglio 2018
Del resto è da tempo che il Presidente Trump è vittima della satira di Cohen: in Grimsby – Attenti a quell’altro, Trump contraeva il virus dell’HIV dopo aver ingerito il sangue di Daniel Radcliffe. Al termine del film appariva pure un disclaimer in cui si specificava che l’allora candidato alla presidenza non era stato colpito dal virus.
Foto: © GettyImages
© RIPRODUZIONE RISERVATA