telegram

Sacha Baron Cohen, è ufficiale: l’attore entra nell’MCU! Ma il ruolo è letteralmente un mistero

La star di Borat entra a far parte dell'universo Marvel dopo anni di rumor e indiscrezioni

Sacha Baron Cohen, è ufficiale: l’attore entra nell’MCU! Ma il ruolo è letteralmente un mistero

La star di Borat entra a far parte dell'universo Marvel dopo anni di rumor e indiscrezioni

sacha baron cohen marvel

Ora non ci sono proprio più dubbi: Sacha Baron Cohen entra ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe! A confermarlo è un documento di produzione simile a quello che solo nelle scorse ore ha rivelato interessanti dettagli su Daredevil: Born Again, in questo caso relativo ad uno dei prossimi prodotti della Casa delle Idee, che, oltre a rendere nota la sua presenza nel cast, svela anche in quale ruolo – più o meno.

Per i fan la notizia non suonerà nuova: sono anni che si mormora che la star di Borat possa unirsi ai tanti altri grandi attori che fanno parte dell’MCU, e il suo nome è circolato soprattutto a partire dal 2021 con l’uscita di WandaVision. A più riprese, ogni volta che si è vociferato del possibile arrivo di Mephisto, l’attore è stato ritenuto l’interprete designato per il personaggio: uno dei più potenti supercriminali dell’universo Marvel.

Quanto rivelato dal documento di produzione non toglie il mistero, anzi, ne crea un altro molto letterale: Sacha Baron Cohen farà parte del cast di Ironheart, la serie che racconterà le gesta di Riri Williams aka l’erede di Tony Stark nell’MCU. Abbiamo già visto la protagonista in Black Panther: Wakanda Forever, ma è in questa serie Disney+ che capiremo come potrà entrare a far parte dei nuovi giovani destinati a raccogliere il testimone dai vari Robert Downey Jr., Chris Evans e via dicendo.

Ad accompagnare Dominique Thorne ci saranno Anthony Ramos nei panni di Parker Robbins, Alden Ehrenreich come Joe McGillicuddy e soprattutto Sacha Baron Cohen in quelli di… Mystery Man! Sembra chiaro che la Marvel voglia tutelarsi e tenere nascosta la sua vera identità, elemento che fa pensare ancora di più all’arrivo di Mephisto. Secondo le voci, potrebbe nascondersi dietro un ricco imprenditore, mandante del supercriminale Hood, l’antagonista principale della serie interpretato da Ramos.

Per avere la risposta definitiva dovremo aspettare almeno fino al tardo 2025, nuova probabile data di uscita di Ironheart. A quel punto, i fan avranno finalmente quello che vogliono, ovvero Mephisto interpretato Sacha Baron Cohen? Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Iron Man passa il testimone ad Ironheart: ecco l’unico ma importante consiglio di Robert Downey Jr.

Foto: MovieStills – Rick Rycroft-Pool/Getty Images

Fonte: Copyright Public Records

© RIPRODUZIONE RISERVATA